La 2° stagione di Queen Of The Universe, Mel B: “Sono un giudice che non le manda a dire"

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

È arrivata su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q) la seconda stagione del talent show in cui le drag queen si sfidano a colpi di canto. Uno dei giudici, Mel B delle Spice Girl, ha spiegato al magazine Rolling Stone che lei non è lì per farsi degli amici: “Voglio fare dei bei commenti centrati. È il posto perfetto per me, stare lì a giudicare”. In "Queen Of The Universe" c’è anche Aura Eterna, drag italiana che ha superato le selezioni e che ora concorre nello show che andrà in onda in tutto il mondo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È arrivata la seconda stagione di Queen Of The Universe, il talent show in cui le drag queen si sfidano a colpi di canto.

Lo spettacolo è disponibile su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). Uno dei giudici, Mel B. delle Spice Girls, ha spiegato al magazine Rolling Stone che lei non è lì per farsi degli amici: “Voglio fare dei bei commenti centrati. È il posto perfetto per me, stare lì a giudicare”.
Lo show ha fatto il proprio debutto il 3 giugno 2023 con un secondo atto del talent canoro in cui è il mondo drag a sfidarsi.

 

Il cast è composto da concorrenti provenienti da nove Paesi, tra cui Stati Uniti, Messico, Brasile, Paesi Bassi, Filippine, Israele, Regno Unito, Australia e Italia.

 

In fondo a questo articolo potete guardare il trailer della seconda stagione di Queen Of The Universe.

Aura Eterna è la drag che rappresenta il nostro Paese

Per quanto riguarda il nostro Paese, ci rappresenta Aura Eterna, drag che ha superato le selezioni e ora concorre nello show che andrà in onda in tutto il mondo. In palio c'è un montepremi di 250.000 euro.

00-spice-girls-getty

approfondimento

Spice Girls, si avvicina la reunion con Victoria Beckham?

Mel B. parla della drag italiana: “Vi dico solo che è stata brava”

Sono ben pochi gli spoiler che Mel B. offre a Rolling Stone Italia, dato che ciò che vedremo su Paramount+ nelle prossime settimane è ancora top secret.
Il magazine le ha domandato che impressione le ha fatto la drag italiana. Ecco quello che l'ex Spice Girl ha risposto: "Ti dico solo che è stata brava. Non voglio essere troppo specifica, è ancora presto, voglio che le persone possano affezionarsi a tutte le drag”.

00-backstreet-boys-spice-girls-getty

approfondimento

Backstreet Boys e Spice Girls, AJ sulle possibilità di un tour insieme

Queen Of The Universe "è il classico programma che avrei guardato", dice Mel B.

Per quanto riguarda Queen Of The Universe, Mel B. aggiunge: “È il classico programma che avrei visto a casa, è stato super naturale accettare. È uno show tosto, ogni settimana c’è un tema, e le drag devono essere impeccabili sotto ogni punto di vista. Colori, capelli, make up, voce. Tutto è pensato nei dettagli e alla fine chiediamo loro il perché di alcune scelte. Di natura sono molto critica, per esempio a una concorrente ho chiesto perché avesse cantato un pezzo data la sua incapacità di cantarlo bene come l’interprete originale. Sai, a volte le persone sono nervose sul palco, quando sei agitato ti trema la voce, le gambe. Hanno tante sfide ogni settimana e in tutte devono essere brave e sembrare pazzesche. Non è semplice”.

Di seguito potete guardare il trailer della seconda stagione di Queen Of The Universe.

mel_b_figlia_phoenix_gulzar_ipa - 1

approfondimento

Mel B, la figlia ricrea i look indossati con le Spice Girls VIDEO

Spettacolo: Per te