Break Point, la serie su alcuni dei più forti tennisti al mondo

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Mercoledì 21 giugno la seconda parte della docuserie arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Break Point è la docuserie che segue alcuni dei più forti tennisti sfidarsi per la conquista della vittoria ai tornei del Grande Slam. Dopo la distribuzione della prima parte, Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha ora annunciato l’uscita dei nuovi episodi.

break point, il trailer e la trama

 

La piattaforma di streaming ha comunicato l‘arrivo della seconda parte di Break Point. La docuserie fornirà uno sguardo inedito sul mondo del tennis: dai sacrifici ai successi passando per le sconfitte e i momenti più difficili.

Progetto senza titolo - 22

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a giugno 2023. FOTO

Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale, tra i protagonisti della serie anche Matteo Berrettini (FOTO). Il filmato ha offerto uno sguardo inedito sul lavoro collezionando ottimi consensi da parte del pubblico. La seconda parte della docuserie arriverà su Netflix mercoledì 21 giugno.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Inoltre, Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del filmato: “Dagli ideatori della docuserie Netflix ‘Formula 1: Drive to Survive’, Break Point torna a seguire un gruppo eterogeneo di tennisti dentro e fuori dal campo mentre si sfidano in estenuanti slam nella speranza di vincere la finale e realizzare il sogno di conquistare il primo posto nelle classifiche mondiali”

 

Il testo prosegue: “Break Point osserva da vicino i migliori giocatori del circuito tennistico durante un intero anno di sfide intorno al mondo per i quattro tornei del Grande Slam, inclusi l'ATP e il WTA”.

Spettacolo: Per te