Yellowjackets, prima della terza stagione ci sarà un episodio bonus

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Il co-creatore Ashley Lyle annuncia una sorpresa per i fan della serie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I fan di Yellowjackets 3 possono smettere di preoccuparsi. Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori avrà un impatto sull’uscita della nuova stagione, causando ritardi già annunciati, il co-creatore Ashley Lyle ha tranquillizzato il pubblico annunciando un episodio bonus che sarà trasmesso a cavallo tra la seconda e la terza stagione della serie. Un annuncio che ha reso felici gli spettatori, che non vedono già l’ora di vedere cosa sarà raccontato in questa puntata speciale.

L’annuncio dell’episodio bonus

“Aspettate un momento. Ho guardato la live di una candela accesa e il dannatissimo Superbowl nella vana speranza di un trailer. Stare sveglio ancora per due ore nella remota di un episodio bonus? No: vai a camminare al parco, piuttosto". Così ha scritto l’utente Antler Queen su Twitter, palesando la sua preoccupazione riguardo il ritardo del lancio di Yellowjackets 3. Un’affermazione forte, che però si è guadagnato la risposta di Lyle. 

“Al che, questa è stata la risposta di Lyle: "Nooooo. Vai a letto! Riposati! Ci sarà un episodio bonus tra le due stagioni, ma io vi amo tutti e non vorrei mai che vi privaste di ore di sonno immaginando una qualche rivelazione in serata”. Così ha risposto il co-creatore della serie annunciando - seppur in maniera stravagante - che gli spettatori avranno modo di godersi un episodio bonus della serie prima dell’arrivo della terza stagione.

La terza serie

Per chi non conoscesse Yellowjackets, la serie racconta le strane vicende di una squadra di giocatori di calcio in volo verso Seattle per un torneo. Ma mentre sorvolano il Canada, l’aereo si schianta in un luogo selvaggio, costringendo i protagonisti ad affrontare una condizione assurda di sopravvivenza. Cosa succederà quindi nella terza stagione? Lo racconta lo stesso Lyle: “Forse diventeremo più strani. Le ripercussioni dopo la caduta di QUEL personaggio influenzeranno i nostri (anti)eroi? La lotta delle ragazze per sopravvivere diventerà ancora più triste e sporca? Dobbiamo ancora raccontare la storia di Pit Girl? Certo, ci puoi scommettere”

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Yellowjackets 2, la prima foto di Elijah Wood nei panni di Walter

Spettacolo: Per te