Yellowjackets 2, la prima foto di Elijah Wood nei panni di Walter

Serie TV
Immagine tratta dal profilo Instagram @shoyellowjackets

La seconda stagione della serie con Christina Ricci tornerà il 24 marzo. Nell'attesa, diamo un'occhiata al nuovo personaggio interpretato dalla star de Il Signore degli Anelli

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Manca ancora un po' alla premiere della seconda stagione di Yellowjackets, in arrivo a marzo, ma Showtime ha deciso di solleticare i fan con una nuova immagine dal set. La rete ha offerto un primo sguardo a Walter, nuovo personaggio interpretato dalla star de Il Signore degli Anelli Elijah Wood. Ecco cosa dobbiamo sapere su questa new entry e sulla seconda stagione di Yellowjackets.

Yellowjackets 2, Elijah Wood è Walter

Elijah Wood interpreta Walter, un detective che inizia ad indagare sui sopravvissuti. Nell'immagine postata da Showtime su Instagram, Walter e Misty sono vicini, inquadrati attraverso quella che sembra una recinzione. Showtime ha rivelato che, sebbene Wood non sarà un membro regolare del cast, il suo personaggio apparirà in diverse occasioni nell'arco della stagione. In una dichiarazione ufficiale, i creatori della serie e gli showrunner Ashley Lyle, Bart Nickerson e Jonathan Lisco, hanno celebrato l'arrivo di Elijah Wood: “Quando Elijah ha accettato di venire a giocare nella squadra degli Yellowjackets, le nostre menti sono rimaste senza parole. Siamo suoi fan da anni (in alcuni dei nostri casi, fin dalle scuole medie!) e siamo lieti di annunciare che il suo incredibile talento è pari solo alla sua gentilezza, calore ed entusiasmo per il suo lavoro. Non vediamo l'ora che il mondo incontri Walter”. Tra le new entry della nuova stagione troviamo anche Lauren Ambrose nei panni di Vanessa "Van" Palmer da adulta, un personaggio interpretato, nella versione adolescente, da Liv Hewson. Ambrose si va così ad aggiungere alle altre protagoniste Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress, interpreti delle versioni adulte delle ex Yellowjackets.

Yellowjackets

approfondimento

YELLOWJACKETS, l'attesa serie con Christina Ricci e Juliette Lewis

Yellowjackets 2, cosa c'è da sapere

Per assistere al secondo capitolo di Yellowjackets bisognerà attendere la messa in onda, prevista dal 24 marzo. Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets racconta la storia di un gruppo di ragazze liceali, componenti di una squadra di calcio, che sopravvivono a un incidente aereo finendo in una zona remota e selvaggia dell'Ontario, in Canada. La serie percorre due piani temporali: l'incidente, che le ha costrette a vivere per 19 mesi nella natura selvaggia, e quello che è successo 25 anni dopo, quando i sopravvissuti si riuniscono per evitare che i segreti che condividono vengano alla luce.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te