Tour de France: sulla scia dei campioni, il trailer della docu-serie
Serie TVLa docu-serie arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 8 giugno
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tour de France: sulla scia dei campioni racconterà i sacrifici, il dolore, gli sforzi e le gioie dietro una delle competizioni sportive più famose al mondo. Il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale della docu-serie.
Tour de France: sulla scia dei campioni, il trailer
La produzione svelerà lati inediti dell’edizione 2022 del Tour de France, la gara che ogni anno attira grande attenzione e curiosità con ventuno tappe durante le quali alcuni dei ciclisti più forti al mondo si danno battaglia per conquistare il gradino più alto del podio.
Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer mostrando le prime immagini ufficiali della docu-serie tra felicità, lacrime e backstage.
approfondimento
Le migliori serie TV da vedere a giugno 2023. FOTO
Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato la sinossi ufficiale sulla scheda della produzione: “Questa docuserie segue i ciclisti di diverse squadre che tra lacrime e trionfi si sfidano nell'edizione del 2022 della gara più massacrante al mondo”
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Infine, Netflix ha annunciato che Tour de France: sulla scia dei campioni debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente giovedì 8 giugno.