In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

LOL 4, confermata la nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Massimo riserbo per quanto riguarda la conduzione, il cast e la messa in onda

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quarta stagione in arrivo per LOL - Chi ride è fuori. Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la realizzazione di nuovi episodi del programma con protagonisti alcuni degli attori e comici più amati e seguiti dal pubblico italiano.

 

lol - chi ride è fuori, in arrivo la quarta stagione

 

Chi prenderà parte alla quarta stagione di LOL - Chi ride è fuori? La pagina Instagram della piattaforma di streaming ha annunciato l’avvio della produzione del programma condotto da Fedez.

 

Se la prima stagione ha visto al timone il rapper affiancato da Mara Maionchi, in quelle successive il ruolo di co-conduttore è stato affidato a Frank Matano. Per il momento però massimo riserbo sui nomi dei possibili presentatori.

approfondimento

LOL 3, quando escono le puntate della seconda parte e dove vederle

La notizia dell’arrivo di una quarta stagione ha entusiasmato il pubblico, ma nessuna indiscrezione per quanto guarda i nomi di coloro che formeranno il cast. Tutto tace sul numero di puntate e sulla possibile messa in onda.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nel corso degli anni tantissimi protagonisti della comicità italiana si sono sfidati a colpi di risate e serietà, ora non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tuti i dettagli del programma targato Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

LOL 3, il cast della nuova stagione