LOL 3, quando escono le puntate della seconda parte e dove vedere gli episodi finali

Serie TV
@Ufficio Stampa Prime Video

Da giovedì 16 marzo gli ultimi due episodi disponibili su Amazon Prime Video (visibili anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Terza edizione di Lol per Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), che ha investito molto, soprattutto in termini di immagine, sul progetto comico. I nomi chiamati per la terza edizione sono di richiamo, soprattutto per chi frequenta i social, e il riscontro di pubblico è stato positivo, al netto di qualche commento negativo da parte di chi vorrebbe vedere anche qualcosa di nuovo all’interno del programma. Mattatori ormai confermati e consolidati sono Frank Matano e Fedez.

Le nuove puntate di Lol e gli episodi finali

Sono in tutto due gli episodi mancanti per terminare la terza stagione di Lol e l’attesa per i fan che hanno divorato i primi quattro è ormai finita. Infatti, la piattaforma ha previsto l’uscita del finale di stagione il prossimo giovedì 16 marzo e sarà nella sesta puntata che verrà decretato il vincitore di questa edizione. Al pari dei primi quattro episodi, anche gli ultimi due saranno resi disponibili sulla piattaforma di Amazon Prime Video, dove è possibile trovare anche vecchie stagioni di Lol (visibili anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

lol-webphoto-2

approfondimento

LOL 3: Chi Ride è Fuori, pubblicata la sigla ufficiale

Conduttori e concorrenti di Lol 3

Oltre a Fedez e a Frank Matano, padroni di casa e mattatori della trasmissione, c’è anche la guest star Maccio Capatonda, confermato dopo il buon riscontro di pubblico delle due precedenti edizioni. Lo scopo della trasmissione è quella di far ridere i propri avversari ma, come recita lo stesso slogan del programma, “chi ride è fuori”. È a tutti gli effetti una sfida all’ultima risata che per la terza stagione vede sfidarsi: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Herbert Ballerina, Marina Massironi, Cristiano Caccamo e Brenda Lodigiani. 

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te