LOL 3: Chi Ride è Fuori, pubblicata la sigla ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Gli episodi della terza stagione del programma condotto da Fedez e Frank Matano debutteranno il 9 marzo su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Giovedì 9 marzo LOL 3: Chi Ride è Fuori debutterà su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). In attesa dell’uscita della nuova stagione del divertente programma, il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ne ha pubblicato la sigla ufficiale.

LOL 3: Chi Ride è Fuori, la sigla

 

Fedez e Frank Matano siederanno nella control room del programma attenti a controllare i concorrenti e a tenere le redini della sfida, al loro fianco Maccio Capatonda, primo classificato nella stagione precedente.

lol_3_chi_ride_è_fuori_cast_courtesy_press_office - 1

approfondimento

Lol 3, cast e data di uscita della nuova stagione dello show

Amazon Prime Video Italia ha pubblicato la sigla del programma con tutti i protagonisti di questa terza edizione: dai conduttori ai concorrenti.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Il filmato omaggia grandi classici del cinema mentre la voce di Maccio Capatonda accompagna il pubblico a scoprire tutti i nomi di coloro che dovranno sfidarsi a colpi di ironia.

ILOL-S3

approfondimento

LOL: Chi ride è fuori, svelati trailer e poster della terza stagione

La terza stagione (FOTO) debutterà su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente giovedì 9 marzo

 

Questi i concorrenti: Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina.

fedez-webphoto-2

approfondimento

LOL Xmas Special, il trailer del programma comico condotto da Fedez

Spettacolo: Per te