Drew Barrymore incontra Mercoledì (e non solo): l'esilarante parodia VIDEO

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Dopo aver rinunciato a condurre gli MTV Movie & TV Awards 2023, l’attrice fa sentire la sua presenza con un divertente sketch preregistrato

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Incredibile Drew Barrymore agli MTV Movie & TV Awards 2023, benché l’attrice abbia abbandonato il suo ruolo di conduttrice pochi giorni prima dell’evento. Nonostante questo, la 48enne ha aperto la serata in grande stile, dilettandosi in una scenetta esilarante (preregistrata) che l’ha vista vestire i panni di Josie Grossie di Mai stata baciata, la commedia romantica che l’ha resa celebre nel lontano 1999.

Lo sketch di Drew Barrymore

Drew Barrymore sa come sorprendere il pubblico, non c’è nulla da dire. Dopo aver rinunciato al ruolo di conduttrice degli MTV Movie & TV Awards 2023 per solidarietà allo sciopero della Writers Guild of America, l’attrice ha fatto la sua comparsa all’evento con un divertente sketch preregistrato, che l’ha vista tornare ad interpretare la protagonista del film Mai stata baciata. “Ho ascoltato gli sceneggiatori e, per rispettarli veramente, smetterò di condurre gli MTV Movie & TV Awards in solidarietà con lo sciopero – aveva annunciato l’attrice qualche giorno prima -. Tutto ciò che celebriamo e onoriamo del cinema e della televisione nasce dalla loro creazione”.

00-drew-barrymore-getty

approfondimento

Drew Barrymore sostiene WGA e rinuncia agli MTV Movie & TV Awards

Ma l’attrice ha fatto comunque sentire la sua presenza. Nel video condiviso all’apertura della serata la Barrymore si vede indossare un abito da ballo rosa in perfetto stile anni Ottanta e prepararsi a ricevere il suo primo bacio. Una missione pressoché impossibile. Ma dopo aver incontrato il malvagio robot M3GAN dell’omonimo film, essersi dilettata nel replicare i passi di Mercoledì nella celebre scena della serie Netflix ed essere stata colpita in faccia da un pallone da rugby lanciato dal cast di Top Gun: Maverick, ecco che finalmente Drew Barrymore trova l’Amore. Chi è il fortunato? Niente di meno che Cocainorso, che riesce a strappare alla divertente Josie Grossie il suo primo bacio, in una scena esilarante che il pubblico potrà difficilmente dimenticare.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Una parodia esilarante, che ha letteralmente diviso il pubblico sui social. Mentre moltissimi utenti hanno apprezzato la scenetta di cui Drew Barrymore è stata protagonista, altri hanno trovato fuori luogo il fatto che l’attrice sia stata presente all’evento nonostante la sua decisione di rinunciare alla conduzione. “Questi annunci pubblicitari che Drew Barrymore ha registrato prima che decidesse di non condurre più non hanno senso ora”, scrive un utente. Altri invece sono stati più magnanimi, mentre qualcuno sembrerebbe non aver apprezzato la scena d’amore tra Josie e Cocainorso. 

Spettacolo: Per te