Jack Quaid, star di The Boys, è Superman nella serie animata My Adventures With Superman

Serie TV
©IPA/Fotogramma
Progetto senza titolo - 11

Jack Quaid presterà la voce a Clark Kent al fianco di Alice Lee nella nuova serie animata DC

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Novità in arrivo per My Adventures With Superman, la serie animata che avrà come protagonista Jack Quaid, la star di The Boys che stavolta vestirà simbolicamente i panni di Clark Kent/Superman. In queste ore Adult Swim ha pubblicato il primo teaser trailer della prossima serie DC, regalando interessanti anticipazioni al pubblico appassionato della saga.

La trama di My Adventures With Superman

“Una storia di formazione serializzata”, così Adult Swim ha descritto My Adventures With Superman. Nonostante non si abbia una data ufficiale di uscita, infatti, si conosce già bene la sinossi della serie. “La storia segue Clark mentre costruisce la sua identità segreta come Superman ed esplora le sue origini misteriose. Lois, sulla strada per diventare una reporter star, si unisce al fotografo Jimmy Olsen per rompere le storie che contano. Per tutto il tempo, Clark e Lois si stanno innamorando... mentre Lois si avvicina sempre di più alla scoperta della sua identità segreta! Il nostro trio condivide avventure, abbatte i cattivi, inciampa nei segreti e scopre cosa significa essere eroi a pieno titolo”.

 

A quanto pare, quindi, i protagonisti Lois e Clark sono rappresentati negli anni di attività al Daily Planet, quando si approcciano per la prima volta alla realtà dei superpoteri. Una trama che sembra ispirarsi ai film su Superman con Christopher Reeve, e che vede già confermate ben due stagioni diverse. Una fortuna se consideriamo che la Warner Bros ha già effettuato numerosi tagli alla produzione di serie televisive. Fortunatamente, però, My Adventures With Superman sembra essere stata più che confermata. A produrla saranno Matt Reeves, Bruce Timm e J.J.Abrams, che già in passato hanno avuto a che fare con un supereroe come Batman.

00-james-gunn-getty

leggi anche

Il regista James Gunn dirigerà il film Superman: Legacy

Jack Quaid è Superman

“Amo tutto questo: è una sfida, ma la considero principalmente come un'opportunità, semplicemente potrò avere un ruolo in tutti questi universi diversi”, ha commentato tempo fa Jack Quaid annunciando il ruolo di Superman nella nuova serie animata My Adventures With Superman. “Il fatto che io possa far parte dell'universo di Star Trek, e al tempo stesso possa essere Superman, ma anche essere coinvolto in questo universo incasinato in modo folle in cui i supereroi sono reali e sono drogati fin dalla nascita per diventare degli individui sovraumani è qualcosa di folle”.

 

“Amo recitare mettendomi alla prova con queste atmosfere così diverse: è quello che vuoi sempre fare essendo un attore, ovvero semplicemente poter recitare. Posso esistere in un mondo in cui i supereroi sono davvero pericolosi. E poi posso iniziare a lavorare a questo nuovo progetto in cui interpreto un personaggio che è super altruista. In lui non c'è sarcasmo, è semplicemente puro. E lo show è adatto al pubblico composto da tutta la famiglia e a spettatori di tutte le età. Considero un dono poter recitare in questi mondi così diversi e avere a che fare con varie versioni di questi mondi. Mi sento davvero fortunato”.

The Walking Dead Finale

vedi anche

Superman and Lois 3, la prima immagine di Michael Cudlitz / Lex Luthor

Spettacolo: Per te