Gotham Knights, nella serie c'è una variazione della storia di Batman rispetto al fumetto

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @cwgothamknights

SPOILER: l’articolo contiene informazioni sulla trama della serie TV Gotham Knights

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Badtaste ha rilanciato un’importante notizia sulla serie Gotham Knights, per evitare spoiler non proseguite la lettura. Il magazine ha rivelato una sostanziale differenza che non lascerà indifferenti gli spettatori.

Batman, un importante cambiamento rispetto al fumetto

 

Gotham Knights è la serie che ha debuttato martedì 14 marzo negli Stati Uniti d’America. La produzione ha suscitato enorme interesse per un fatto alquanto particolare.

 

Come riportato anche da Badtaste, tra i punti saldi di Bruce Wayne c’è quello di non uccidere mai nessuno, ma questa volta non sembrerebbe essere andata così.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Penguin, prime immagini di Colin Farrell dal set della serie

Infatti, stando a quanto rilanciato, nella serie Duela Doe, figlia del Joker, dice di non aver ucciso Batman per vendicare suo padre confermando così l’omicidio da parte di Bruce Wayne.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Badtaste ha riportato: “Nella première dello show, Duela Doe, ovvero la figlia del Joker, viene accusata di aver ucciso Bruce Wayne/Batman. Quando la giovane viene arrestata, Harvey Dent suggerisce che il motivo dell’omicidio fosse il desiderio di vendicare il padre. Nell’episodio si conferma poi esplicitamente che Batman ha ucciso il Joker”.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - DECEMBER 04: Actor Kevin Conroy speaks during 2021 Los Angeles Comic Con at Los Angeles Convention Center on December 04, 2021 in Los Angeles, California. (Photo by Chelsea Guglielmino/Getty Images)

approfondimento

Addio a Kevin Conroy, lo storico doppiatore di Batman aveva 66 anni

La notizia ha ovviamente attirato grande attenzione mediatica a livello internazionale. Nella serie TV Oscar Morgan interpreta Turner Hayes, figlio adottivo di Bruce Wayne, mentre Olivia Rose Keegan è Duela Doe.

00-the-batman-kika-press

approfondimento

The Batman, arriva la fragranza ufficiale (con Swarovski incastonati)

Spettacolo: Per te