Gotham Knights, nella serie c'è una variazione della storia di Batman rispetto al fumetto
Serie TVSPOILER: l’articolo contiene informazioni sulla trama della serie TV Gotham Knights
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Badtaste ha rilanciato un’importante notizia sulla serie Gotham Knights, per evitare spoiler non proseguite la lettura. Il magazine ha rivelato una sostanziale differenza che non lascerà indifferenti gli spettatori.
Batman, un importante cambiamento rispetto al fumetto
Gotham Knights è la serie che ha debuttato martedì 14 marzo negli Stati Uniti d’America. La produzione ha suscitato enorme interesse per un fatto alquanto particolare.
Come riportato anche da Badtaste, tra i punti saldi di Bruce Wayne c’è quello di non uccidere mai nessuno, ma questa volta non sembrerebbe essere andata così.
approfondimento
The Penguin, prime immagini di Colin Farrell dal set della serie
Infatti, stando a quanto rilanciato, nella serie Duela Doe, figlia del Joker, dice di non aver ucciso Batman per vendicare suo padre confermando così l’omicidio da parte di Bruce Wayne.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Badtaste ha riportato: “Nella première dello show, Duela Doe, ovvero la figlia del Joker, viene accusata di aver ucciso Bruce Wayne/Batman. Quando la giovane viene arrestata, Harvey Dent suggerisce che il motivo dell’omicidio fosse il desiderio di vendicare il padre. Nell’episodio si conferma poi esplicitamente che Batman ha ucciso il Joker”.
approfondimento
Addio a Kevin Conroy, lo storico doppiatore di Batman aveva 66 anni
La notizia ha ovviamente attirato grande attenzione mediatica a livello internazionale. Nella serie TV Oscar Morgan interpreta Turner Hayes, figlio adottivo di Bruce Wayne, mentre Olivia Rose Keegan è Duela Doe.