Gannibal, la trama della serie horror giapponese approdata su Disney+
Serie TVSu Disney+ sono disponibili le puntate del thriller horror ispirato al manga di Masaaki Ninomiya (visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Su Disney+ è disponibile la serie tv thriller horror giapponese Gannibal, adattamento live action dell’omonimo manga di Masaaki Ninomiya suddiviso in sette episodi per la regia di Katayama Shinzo (visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ogni mercoledì sarà mandato in onda un nuovo episodio per vivere l’avventura definita un “cupo horror moderno” ambientato nel Giappone rurale. Il cinema come la tv orientale hanno una lunga tradizione di prodotti per grande e piccolo schermo che raccontato storie spaventose e inquietanti, e Gannibal si aggiunge alla lista.
Gannibal: la trama della serie tv
Un poliziotto, Daigo Agawa, viene mandato al villaggio di Kyokamura con la moglie e la figlia dopo che il suo predecessore è scomparso in circostanze misteriose. L’uomo si ritroverà lentamente a svelare l’orribile verità su di una pratica ancora diffusa nel villaggio, ovvero il brutale e selvaggio cannibalismo. Quando un giorno viene ritrovato il cadavere di una signora anziana su una montagna, la famiglia Goto racconta di essere stata attaccata da un orso ma Daigo nota i segni di morsi umani e capisce che sotto c’è qualcosa di più macabro e terrificante.
approfondimento
Oscar 2022, Drive My Car vince come Miglior Film internazionale
Il cast di Gannibal
Nel cast di Gannibal troviamo Yagira Yuya che interpreta Agawa Daigo, insieme a Kasamatsu Sho, Yashioka Riho, Takasugi Mahiro, Baisho Mitsuko, Rokkaku Seji, Sugita Rairu, Yoshihara Mitsuo, Nakamura Yutaro, Sakou Yoshi, Shimizu Kokone, Nakamura Baijaku, Kita Kana, Tanaka Shunsuke, Yashiba Toshihiro, Kawai Aoba Akahori Masaai, Nikaido Satoshi, Ogi Shigemitsu, Riju Go e Matsuura Yuya.
GUARDA ANCHE
Tutti i video sulle serie tv
Le prime immagini di Gannibal
Scritta da Oe Takamasa che ha ricevuto una nomination agli Oscar per il film Drive my Car, Gannibal sembra promettere una buona qualità di tensione immersa nella natura, in un posto isolato dal resto del mondo. Le prime immagini del trailer suggeriscono sangue, pericolo e situazioni intriganti da interpretare gradualmente, personaggi da analizzare per scoprire un colpevole fino a un finale adrenalinico e sconvolgente.