Il Commissario Gamache, il trailer della serie su Sky dall'8 gennaio

Serie TV

Alfred Molina è il protagonista di un nuovo poliziesco ambientato in Canada. Una città all’apparenza idilliaca, una serie di omicidi a turbarne la quiete, delle indagini che si fanno sempre più personali e un detective come nessun altro. Dall’8 gennaio su Sky Investigation due nuovi episodi ogni domenica

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una città all’apparenza idilliaca, una serie di omicidi a turbarne la quiete, le indagini che si fanno sempre più personali di un detective in grado di vedere cose che gli altri non vedono: dai gialli della scrittrice Louise Penny, arriva a partire dall’8 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il nuovissimo poliziesco Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines, con Alfred Molina (Una donna promettente, Show Me A Hero, Spider-Man: No Way Home, Boogie Nights).

Ambientata in Canada, nel Quebec, la serie – di cui viene rilasciato oggi il trailer ufficiale - è un’avvincente crime story che andrà su Sky Investigation tutte le domeniche con due nuovi episodi che saranno ovviamente disponibili anche on demand.

Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines, il cast

Protagonista è Armand Gamache (Molina), commissario dalle qualità distintive, alle prese con una serie di omicidi nella cittadina di Three Pines. Nel cast anche Rossif Suththerland, Elle-Máijá Tailfeathers, Tantoo Cardinal, Clare Couter, Sarah Booth, Anna Tierney, Roberta Battaglia, Julian Bailey, Ali Hand e Marie-Josèe Belanger.

Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines è prodotta da Sony. Tra gli executive producer Andy Harries (tra i produttori esecutivi di The Crown e Outlander) e Alfred Molina.

IMMAGINI SKY - cover

vedi anche

Nomination Golden Globe 2023, i titoli da vedere su Sky

IL COMMISSARIO GAMACHE - MISTERI A THREE PINES, SINOSSI

Il commissario Armand Gamache vede cose che gli altri non vedono: la luce tra le crepe, il mitico nel mondano e il male in ciò che sembra semplicemente ordinario. Una qualità che sicuramente gli torna utile per quanto riguarda la sua professione, ma che comporta anche uno spiacevole «effetto collaterale»: il dubitare, sempre e comunque, degli altri. Perché tutti hanno un segreto. Durante un’indagine su una serie di omicidi a Three Pines, una cittadina all’apparenza idilliaca, Gamache scoprirà alcuni segreti sepolti da tempo e dovrà affrontare alcuni fantasmi fin troppo personali.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te