La serie spin-off della saga di Geralt di Rivia arriverà su Netflix il 25 dicembre. Visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Ecco un filmato nel quale scopriamo una delle protagoniste
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L’universo espanso di The Witcher sta per abbracciare la sua nuova creatura. The Witcher: Blood Origin, serie spin-off della saga di Geralt di Rivia, arriverà su Netflix il 25 dicembre, giusto per Natale, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Sarà un approfondimento sulle origini dei Witcher, su come furono creati oltre 1000 anni prima delle avventure di Geralt, e c’è grande attesa tra i fan della saga.
Chi è Élie
Netflix ha distribuito una featurette video, che potete vedere embeddata al termine di questo articolo, per presentare il personaggio di Élie, interpretata da Sophia Brown, guerriera d’élite con una voce magnifica che per inseguire il sogno di fare la musicista ha abbandonato la carriera militare da guardiana della regina, assumendo il nome di the Lark, l’allodola.
approfondimento
The Witcher - Blood Origin, il trailer della serie TV
IL CAST DI THE WITCHER - BLOOD ORIGIN
Oltre ai protagonisti principali già citati, nel cast di The Witcher - Blood Origin ci saranno anche Mirren Mack nei panni della Principessa Merwyn, Francesca Mills nei panni di Meldof, Huw Novelli nei panni di Fratello Morte e Zach Wyatt e Lizzie Annis nei panni dei saggi gemelli celesti, Syndril e Zacare.