The Witcher - Blood Origin, il trailer della serie TV in uscita il 25 dicembre

Serie TV
@Media Center Netflix

Nuove immagini della serie Netflix con Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain nei panni dei personaggi chiave del prequel

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Netflix ha pubblicato il primo vero trailer ufficiale di The Witcher - Blood Origin, la serie tv disponibile dal 25 dicembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che si svolge 1.200 anni prima di The Witcher. Divisa in quattro parti, questa serie precede la terza stagione di The Witcher che arriverà su Netflix nell’estate del 2023 a cui poi seguirà una quarta già confermata anche se ci sarà un cambio di casting con Liam Hemsworth al posto di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

The Witcher - Blood Origin: di cosa parla?

Sette sconosciuti formano un gruppo armato e determinato per fermare un impero implacabile e violento. Elle e Fjall devono fidarsi l’uno dell’altra per guidare questa compagnia nella lotta contro gli oppressori del Continente, soprattutto quando i giochi si complicano con l’apertura di vari portali che collegano nuovi mondi. In particolare quando un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette devono creare una loro creatura in grado di rispondere al mostro nemico.

origin

approfondimento

The Witcher: Blood Origin, il teaser della serie prequel

Il trailer di The Wicher - Blood Origin

Verso la fine del trailer appare il liuto di Jaskier, mentre Seanchai d Minnie Driver chiede a un Jaskier di cantare una storia. Seanchai è descritto da Netflix come un "collezionista mutaforma di vecchie tradizioni con la capacità di viaggiare tra il tempo e i mondi”. Inoltre il trailer evidenzia l’intera squadra di emarginati che devono unirsi per combattere un “impero inarrestabile” puntando i riflettori in particolare su Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain che interpretano i personaggi chiavi della serie prequel. Si può notare un primo sguardo a Lenny Henry nei panni del Capo Saggio Balor.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Il cast di The Witcher - Blood Origin

Oltre ai protagonisti principali già citati, nel cast di The Witcher - Blood Origin ci saranno anche Mirren Mack nei panni della Principessa Merwyn, Francesca Mills nei panni di Meldof, Huw Novelli nei panni di Fratello Morte e Zach Wyatt e Lizzie Annis nei panni dei saggi gemelli celesti, Syndril e Zacare.

Spettacolo: Per te