The Witcher: Blood Origin, il teaser della serie prequel con protagonista Michelle Yeoh

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che offre un assaggio di ciò che vedremo nell'attesissima serie televisiva. Le quattro parti della miniserie debutteranno il 25 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Si tratta della serie prequel di The Witcher e ha come protagonista Michelle Yeoh. È ambientata più di 1000 anni prima degli eventi della serie originale 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il teaser trailer ufficiale di The Witcher: Blood Origin, la mini serie televisiva in quattro parti che debutterà il 25 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Si tratta della serie prequel di The Witcher e ha come protagonista Michelle Yeoh. È ambientata più di 1000 anni prima degli eventi della serie originale.
In queste settimane l'attore Henry Cavill, protagonista di The Witcher nel ruolo principale Geralt di Rivia, ha annunciato che dopo la terza stagione (che arriverà nel 2023) passerà il testimone al collega Liam Hemsworth. È a lui che cederà la parte di Geralt di Rivia.

Invece per questa serie prequel sarà Michelle Yeoh la prima donna. La storia racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher, il cacciatore di mostri più temuto e temibile del mondo.
Verranno narrati gli eventi che porteranno alla cosiddetta Congiunzione delle Sfere, quell'accadimento magico che distrusse il mondo degli elfi e portò alla nascita degli umani.

“Tutti gli inizi, tutte le fini”, dice in modo enigmatico nella clip il personaggio di Michelle Yeoh, Scian.
Quest'ultima è l'eroina a capo di una tribù di elfi guerrieri nobili, con i quali andrà alla ricerca di una spada magica che le è stata rubata.

Potete guardare il teaser trailer ufficiale della serie televisiva The Witcher: Blood Origin nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il cast della serie

In The Witcher: Blood Origin la protagonista assoluta è l'attrice Michelle Yeoh, nel ruolo principale di Scian. Al suo fianco ci sono i compagni Éile (Sophia Brown), un membro delle guardie della regina che abbandonerà tutto quanto per diventare una musicista, e Fjall (Laurence O’Fuarain), guerriero che è nato in un clan di uomini e che va in cerca di vendetta.
La mini serie è diretta da Sarah O’Gorman e Vickey Jewson; Lauren Schmidt Hissrich (la showrunner della serie originale) è produttrice esecutiva, mentre l’autore dei libri Andrzej Sapkowski è il consulente creativo

The Witcher: Blood Origin rappresenta la nuova espansione dell’universo narrativo di The Witcher. Già nell'agosto 2021 Netflix aveva presentato lo spin-off animato Nightmare of the Woolf.

Potete guardare il teaser trailer ufficiale della serie televisiva The Witcher: Blood Origin nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

the-witcher-webphoto-2

approfondimento

The Witcher, perché Henry Cavill avrebbe lasciato la serie tv

Spettacolo: Per te