I Simpson, Andrea Bocelli e la sua famiglia diventano un cartoon per Disney

Serie TV
©Disney

Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che il nuovo corto The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” debutterà il 15 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

La famiglia Bocelli è sempre più cult in America e per Natale diventa cartoon entrando nella serie animata più famosa al mondo, quella de I Simpson. Uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni rende omaggio al tenore, prendendo spunto dal suo ultimo album "A family Christmas", in cui l'artista canta con Matteo e la piccola Virginia. Il cortometraggio "The Simpsons meet the Bocellis in 'Feliz Navidad'" sarà disponibile in esclusiva su Disney+ dal prossimo 15 dicembre. 

Nell'episodio dedicato al Natale dell'amatissima serie, Homer sorprende Marge con il regalo perfetto: un'esibizione indimenticabile della superstar dell'opera italiana Andrea Bocelli che canta uno dei brani natalizi per eccellenza, insieme a Matteo e alla piccola Virginia. È stata inoltre diffusa la key art che offre un primo sguardo della famiglia Bocelli ne I Simpson. 

E in concomitanza con l'uscita del corto, il 15 dicembre, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno anche il nuovo singolo, "Feliz Navidad" in una versione speciale in featuring con gli stessi Simpson, la stessa presente nel cortometraggio che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. "The Simpsons meet the Bocellis in 'Feliz Navidad'" e' l'ultimo di una raccolta di cortometraggi tratti da "I Simpson" creati esclusivamente per Disney+.

Spettacolo: Per te