Gli Anelli del Potere, il making of della serie
Serie TVIn attesa della seconda stagione, otto episodi mostrano la nascita e lo sviluppo della serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un viaggio inedito dietro le quinte della serie firmata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer del making of de Gli Anelli del Potere.
gli anelli del potere, il backstage
Otto episodi che raccontano la nascita e lo sviluppo della celebre serie che ha appassionato il pubblico. Prime Video ha condiviso il trailer del making of offrendo un primo sguardo sulla produzione basata sul lavoro di J. R. R. Tolkien.
approfondimento
Gli Anelli del Potere, tre attori del cast a Lucca Comics
Dalle incredibili tecnologie utilizzate ai paesaggi mozzafiato che hanno fatto da cornice alle azioni dei protagonisti, la serie Gli Anelli del Potere è pronta per stupire nuovamente gli spettatori con il racconto della sua realizzazione.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Nel frattempo cresce l’attesa per la seconda stagione della serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.
approfondimento
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, al via le riprese
Questa la sinossi dei primi otto episodi della serie: “Partendo da un periodo di relativa pace, seguiamo i personaggi mentre affrontano il riemergere del Male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste del Lindon, allo strabiliante regno insulare di Númenor, questi regni e personaggi plasmeranno eredità che sopravvivranno a lungo dopo la loro scomparsa”.