Black Rabbit, Jason Bateman e Jude Law al lavoro sulla miniserie per Netflix

Serie TV
©IPA/Fotogramma

I due attori saranno interpreti e produttori esecutivi del nuovo progetto della piattaforma, ancora top secret

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Jason Bateman e Jude Law stanno sviluppando la miniserie Black Rabbit per Netflix. Entrambi gli attori reciteranno nel progetto e saranno anche produttori esecutivi. Ecco cosa sappiamo.

Black Rabbit, cosa sappiamo della miniserie Netflix

A scrivere la miniserie Black Rabbit saranno Zach Baylin e Kate Susman, ma i dettagli della trama non sono stati ancora rivelati. A produrre il progetto ci sono anche la Youngblood Pictures di Baylin e Susman, nonché Aggregate Films, la casa di produzione di Bateman con Michael Costigan e la Riff Raff Entertainment, di Law e Ben Jackson. Black Rabbit riporterà Jason Bateman su Netflix dopo la conclusione di Ozark nell'aprile di quest'anno. L'attore è stato infatti il protagonista della serie drammatica, tra le più riuscite nella storia della piattaforma. Secondo i numeri auto-riportati da Netflix, infatti, la stagione 4 è nella top ten delle più viste di tutti i tempi. Il cast della serie ha inoltre ottenuto ogni anno nomination a vari premi televisivi e Julia Garner ha vinto l'Emmy Awards 2022 come non protagonista. Prossimamente Bateman sarà alla produzione esecutiva anche di Florida Man per Netflix e sarà co-creatore e produttore di Based on a True Story per Peacock. Per quanto invece riguarda Jude Law, è apparso di recente in Animali fantastici: I segreti di Silente e interpreterà Capitan Uncino nel film Disney Peter Pan & Wendy, oltre che Enrico VII in Firebrand di Karim Aïnouz. Sul piccolo schermo apparirà nella serie Disney+ Star Wars: Skeleton Crew.

jason-bateman-kikapress

approfondimento

Ozark 4, Jason Bateman ringrazia il pubblico

Jason Bateman regista di Dark Wire

Oltre agli impegni già citati, Jason Bateman sarà anche alla regia di un nuovo thriller per Netflix basato sul libro Dark Wire, scritto dal giornalista Joseph Cox, che si ispirerà a fatti realmente accaduti nel mondo degli agenti dell'FBI. L'attore collaborerà con la casa di produzione 21 Laps, di Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine. La pellicola, così come il libro, racconterà la vera storia di come l'FBI abbia creato una finta compagnia telefonica, riuscendo a offrire i "servizi" dell'impresa ad alcune delle gang più famose al mondo per poter arrestare criminali internazionali. Alla sceneggiatura ci sarà Matthew Orton.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te