True Detective, il cast della quarta stagione

Serie TV
Ig @akaniviaana | Ig @isabella_lablanc | Ig @joel_d_

Confermati cast e new entry della serie HBO che sta per tornare sul piccolo schermo con nuovi episodi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La serie antologica True Detective ha accolto nuovi nomi nel cast: Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand. Questi si uniscono al cast precedente composto da Jodie Foster, Kali Reis, John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett e Anna Lambe. La prossima stagione, sottotitolata Night Country e ambientata in Alaska, sarà la prima non scritta e gestita dal creatore della serie Nic Pizzolatto (che conserva il ruolo di produttore esecutivo). Issa López (Shudder's Tigers Are Not Afraid) è lo showrunner e dirigerà anche diversi episodi.

La trama di True Detective 4

La trama ufficiale della quarta stagione è la seguente: "Quando cala la lunga notte d'inverno a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca sull'Artico di Tsalal svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l'oscurità che portano dentro di loro e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno”.

jodie-foster-kikapress

approfondimento

True Detective, Jodie Foster protagonista della quarta stagione

I nuovi personaggi di True Detective 4

Niviâna interpreterà Julia, la sorella di Navarro, che combatte i demoni sia nella sua storia che nella sua mente. Lablanc interpreta Leah, la figliastra di Danvers, una giovane donna che lotta per la sua voce e la sua identità. Montgrand interpreterà Eddie Qavvik, l'interesse amoroso di Navarro e un musher locale con profonde connessioni a Ennis. Niviâna è una scrittrice, poetessa e attivista per il clima nella sua nativa Groenlandia. True Detective segna il suo primo ruolo sullo schermo. I crediti di Lablanc (Sisseton Wahpeton Dakota) includono Long Slow Exhale di Spectrum e il prossimo prequel Pet Sematary della Paramount+; è rappresentata da Liberman Zerman Management. Montgrand (Peter Ballantyne Cree Nation) è apparso in Legends of Tomorrow e Altered Carbon e ha un ruolo nella serie live-action Avatar: The Last Airbender di Netflix. È rappresentato da The Characters Talent Agency.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

new entry true detecrive 4
Ig @akaniviaana | Ig @isabella_lablanc | Ig @joel_d_

Produzione

López è il produttore esecutivo di True Detective: Night Country con Foster, Barry Jenkins e i suoi partner Pastel Adele Romanski e Mark Ceryak, Mari Jo Winkler, Chris Mundy, lo scrittore Alan Page Arriaga. La prima stagione vede come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, il regista della prima stagione Cary Joji Fukunaga, Pizzolatto, Richard Brown e Steve Golin. Daazhraii Johnson, Cathy Tagnak Rexford e Sam Breckman sono i produttori.

Spettacolo: Per te