Blockbuster, annunciata la data di uscita della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflix

La serie farò il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Aumenta la curiosità per la nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha rivelato la data di uscita di Blockbuster condividendone anche alcune immagini ufficiali.

blockbuster, in uscita il 3 novembre

 

Nei mesi scorsi Variety ha rivelato i dettagli della serie che racconterà le storie dello staff dell’ultimo Blockbuster Video degli Stati Uniti d’America.  

blockbuster-ipa

approfondimento

Blockbuster, nuovi ingressi nel cast della serie

La produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) vedrà come protagonisti Randall Park e Melissa Fumero, al loro fianco Tyler Alvarez, Madelein Arthur e Olga Merediz, mentre JB Smoove e Kamaia Fairburn presenti come guest star.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La serie, composta da dieci episodi, è stata ideata da Vanessa Ramos, coinvolta anche come executive producer insieme a John Davis, John Fox, David Caspe e Jackie Clarke, questi ultimi due chiamati anche per la realizzazione della sceneggiatura

umbrellaacad-instagram

approfondimento

The Umbrella Academy, annunciata la quarta e ultima stagione

Ora, l’account Instagram di Netflix ha condiviso alcuni scatti ufficiali della serie rivelandone anche la data del debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ovvero il 3 novembre.

cobra-kai-webphoto-3

approfondimento

Cobra Kai 5, pubblicata una clip della nuova stagione

Spettacolo: Per te