High School Musical: The Musical - La Serie, il trailer della terza stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Disney IT

I nuovi episodi sono disponibili a partire da da oggi, mercoledì 27 luglio, su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’attesa è terminata. I nuovi episodi della produzione targata Disney hanno fatto il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) .

High School Musical: The Musical - La Serie, il trailer

 

Tanta musica e nuove avventure sono al centro della terza stagione di High School Musical: The Musical - La Serie. Poco fa il canale YouTube di Disney IT ha distribuito il trailer ufficiale mostrando personaggi, ambientazione e sinossi.

high school cover Disney plus

approfondimento

High School Musical: The Musical: The Series, rinnovo quarta stagione

I protagonisti della serie tornano per regalare emozioni al pubblico dopo il grande successo delle prime due stagioni che hanno reso gli attori delle vere e proprie star internazionali. Confermato il ritorno di Olivia Rodrigo, interprete di Nini Salazar-Roberts.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La terza stagione di High School Musical: The Musical - La Serie è disponibile da oggi, mercoledì 27 luglio, su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

BURBANK, CALIFORNIA - JULY 27: Cast members and executives attend Disney+ "High School Musical: The Musical: The Series" Season 3 premiere at Walt Disney Studios on July 27, 2022 in Burbank, California. (Photo by David Livingston/FilmMagic)

approfondimento

High School Musical: La Serie, la premiere della stagione 3. FOTO

Olivia Rodrigo, la carriera in ascesa

 

High School Musical: The Musical - La Serie ha lanciato la carriera della giovane artista, classe 2003, divenuta velocemente una delle stelle più scintillanti a livello internazionale.

olivia-rodrigo-kikapress-3

approfondimento

High School Musical: The Musical: The Series 3, Olivia Rodrigo ci sarà

Tra i numerosi e prestigiosi riconoscimenti ottenuti da Olivia Rodrigo ben tre Grammy Awards, tra i quali quello nella categoria Best Pop Vocal Album grazie al disco Sour, contenente i singoli Drivers License e Good 4 U.

olivia-rodrigo-kikapress

approfondimento

High School Musical: The Musical: La serie, arriva la terza stagione

Spettacolo: Per te