She-Hulk: Attorney at Law, nel nuovo trailer Tatiana Maslany prova i suoi superpoteri

Serie TV

She-Hulk: Attorney at Law al debutto su Disney Plus il 17 agosto (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick): Marvel Studio ha rilasciato il nuovo trailer all’ultimo Comic-Con

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Anche quest’anno, il Comic-Con è stato particolarmente prolifico per gli amanti dei film fantasy. Alla convention più importante dedicata ai film e al mondo dei fumetti, infatti, è stato presentato anche l’ultimo prodotto della serie Marvel, She-Hulk: Attorney at Law. La serie tv, facente parte di una saga, narra le avventure della versione femminile di Hulk, interpretata da Tatiana Maslany. Anche in questo caso, gli sceneggiatori fanno muovere i loro personaggi in un mondo parallelo in cui esistono umani dotati di superpoteri, persone insospettabili che all’occorrenza sono in grado di sfoderarli per sconfiggere il male e salvare il pianeta. Tatiana Maslany è già nota al grande pubblico per aver recitato nella serie tv Orphan black. 

Chi è She-Hulk

Tatiana Maslany interpreta l'avvocato Jennifer Walters ed è specializzata in casi che vedono come protagonisti i superumani, ossia le persone dotate di poteri soprannaturali. All’inizio della sua vita, Jennifer Walters non ne era fornita ma quando riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, qualcosa in lei cambia e scopre di potersi trasformare nella poderosa She-Hulk. Si apre davanti a lei un mondo di prospettive completamente nuove e lei stessa dovrà fare i conti con i suoi nuovi superpoteri ai quali non è abituata, riuscendo a trovare il giusto bilanciamento tra la sua vita professionale come avvocato e quella come supereroina con l’obbligo morale di salvare il pianeta e sconfiggere il male. Le sue avventure e la ricerca di un equilibrio sono il fil rouge del film che verrà rilasciato per la prima volta sulla piattaforma Disney Plus tra meno di un mese, il prossimo 17 agosto. Saranno in tutto 9 episodi della durata di 30 minuti ciascuno e saranno visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

t

approfondimento

She-Hulk, teaser trailer e foto della serie con Tatiana Maslany

Il trailer di She Hulk: Attorney at Law

Nei pochi frame che sono stati condivisi, si vede Jennifer Walters che si allena con Hulk per imparare a prendere dimestichezza dei suoi poteri. Ma viene mostrato anche uno scontro con Titania e il ritorno di Daredevil, interpretato da Charlie Cox, che in questa serie indossa un nuovo costume giallo.

She Hulk: Attorney at Law, i personaggi della serie tv

Insieme a Tatiana Maslany, gli altri protagonisti saranno Jameela Jamil, chiamata a interpretare l’antagonista di She-Hulk in questa serie tv, Titania. E poi ancora Josh Segarra, Ginger Gonzaga, Jon Bass, Renée Elise Goldsberry e Tim Roth. Quest’ultimo torna a vestire i panni di Emil Blonsky/Abomination. Anche se marginalmente, nella serie è coinvolto anche Mark Ruffalo, ossia Hulk, ma il pubblico troverà anche Benedict Wong nei panni di Wong.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te