È uscito il video che preannuncia cosa vedremo nel nuovo attesissimo capitolo dello spin-off della pluripremiata serie “American Horror Story” di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Bambole da fare accapponare la pelle si muovono in laboratori inquietanti, soffitte impolverate e in una casa delle bambole lungi dall’essere un gioco per bambini
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È uscito il primo primo teaser trailer di “American Horror Stories 2”, il nuovo attesissimo capitolo dello spin-off della pluripremiata serie “American Horror Story” di Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Bambole da fare accapponare la pelle si muovono in laboratori inquietanti, soffitte impolverate e in una casa delle bambole lungi dall’essere un gioco per bambini.
La seconda stagione dello show arriverà il 21 luglio su FX e Hulu negli Stati Uniti mentre sbarcherà da noi su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Lo vedremo sui nostri schermi nell’arco della stagione televisiva 2022/2023.
Per adesso concediamoci questo succulento assaggio: in questo teaser (che trovate in fondo all'articolo) il livello di inquietudine a cui dovremo prepararci tocca davvero i massimi livelli. Già il poster aveva offerto un’anticipazione perfetta per gli horror-lover (che protranno rifarsi gli occhi anche dando un'occhiata ai film dell'orrore più spaventosi di sempre).
Per chi non avesse ancora guardato la prima stagione di American Horror Stories e volesse recuperarla in fretta per godersi al più presto anche questo secondo atto, la prima stagione è disponibile nella sezione Star del catalogo di Disney+.
Potete guardare il primo teaser trailer di American Horror Stories 2 nel video che trovate fondo a questo articolo.
La serie antologica
“American Horror Stories 2” è una serie antologica Star Original che racconta una storia dell'orrore diversa in ogni episodio.
È
prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk (questi due sono i creatori della
serie originale, la leggendaria “American Horror Story”), Alexis Martin
Woodall, John J. Gray e Manny Coto.
Nel cast della seconda stagione ci
sono Nico Greetham, Rebecca Dayan, Austin Woods, Bella Thorne, Judith
Light, Britt Lower, Quvenzhané Wallis, Dominique Jackson, Kyla Drew e
Kyanna Simone.
La serie originale è stata creata da Ryan Murphy e
Brad Falchuk nel 2011. Nello show si esplorava un tema horror diverso
in ogni stagione. Anche l'ambientazione i personaggi cambiavano per ogni
capitolo della serie. Il pubblico è stato quindi portato per mano in tanti
viaggi da brivido, passando da una casa infestata a un manicomio, da un
gruppo di streghe a un freak show itinerante fino a un hotel intriso di
sangue e a un campo estivo intriso di morte.
approfondimento
American Horror Story e Stories, le date d'uscita in Italia
La presentazione di FX della serie
“American Horror Stories è lo spin-off della premiata antologia American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk”, spiega FX nella presentazione ufficiale dello show. “American Horror Stories è una serie antologica a cadenza settimanale che presenta una differente storia horror in ogni episodio. Fin dal 2011, i creatori di AHS hanno ridefinito il genere horror proponendo diverse ambientazioni come un manicomio, una congrega di streghe, una compagnia circense, un hotel infestato e l’apocalisse stessa. La serie televisiva gode di legioni di fan che aspettano solo il prossimo capitolo di terrori da vedere. La serie è prodotta da 20th Television”, continua FX.
Potete guardare il primo teaser trailer di American Horror Stories 2 nel video che trovate di seguito.