American Horror Stories 2, il primo teaser (assai inquietante) della seconda stagione

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che preannuncia cosa vedremo nel nuovo attesissimo capitolo dello spin-off della pluripremiata serie “American Horror Story” di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Bambole da fare accapponare la pelle si muovono in laboratori inquietanti, soffitte impolverate e in una casa delle bambole lungi dall’essere un gioco per bambini

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il primo primo teaser trailer di “American Horror Stories 2”, il nuovo attesissimo capitolo dello spin-off della pluripremiata serie “American Horror Story” di Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Bambole da fare accapponare la pelle si muovono in laboratori inquietanti, soffitte impolverate e in una casa delle bambole lungi dall’essere un gioco per bambini.

La seconda stagione dello show arriverà il 21 luglio su FX e Hulu negli Stati Uniti mentre sbarcherà da noi su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Lo vedremo sui nostri schermi nell’arco della stagione televisiva 2022/2023.
Per adesso concediamoci questo succulento assaggio: in questo teaser (che trovate in fondo all'articolo) il livello di inquietudine a cui dovremo prepararci tocca davvero i massimi livelli. Già il poster aveva offerto un’anticipazione perfetta per gli horror-lover (che protranno rifarsi gli occhi anche dando un'occhiata ai film dell'orrore più spaventosi di sempre).

Per chi non avesse ancora guardato la prima stagione di American Horror Stories e volesse recuperarla in fretta per godersi al più presto anche questo secondo atto, la prima stagione è disponibile nella sezione Star del catalogo di Disney+.

Potete guardare il primo teaser trailer di American Horror Stories 2 nel video che trovate fondo a questo articolo.

La serie antologica

“American Horror Stories 2” è una serie antologica Star Original che racconta una storia dell'orrore diversa in ogni episodio.
È prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk (questi due sono i creatori della serie originale, la leggendaria “American Horror Story”), Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

Nel cast della seconda stagione ci sono Nico Greetham, Rebecca Dayan, Austin Woods, Bella Thorne, Judith Light, Britt Lower, Quvenzhané Wallis, Dominique Jackson, Kyla Drew e Kyanna Simone.

La serie originale è stata creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk nel 2011. Nello show si esplorava un tema horror diverso in ogni stagione. Anche l'ambientazione i personaggi cambiavano per ogni capitolo della serie. Il pubblico è stato quindi portato per mano in tanti viaggi da brivido, passando da una casa infestata a un manicomio, da un gruppo di streghe a un freak show itinerante fino a un hotel intriso di sangue e a un campo estivo intriso di morte.

american-horror-story

approfondimento

American Horror Story e Stories, le date d'uscita in Italia

La presentazione di FX della serie

American Horror Stories è lo spin-off della premiata antologia American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk”, spiega FX nella presentazione ufficiale dello show. “American Horror Stories è una serie antologica a cadenza settimanale che presenta una differente storia horror in ogni episodio. Fin dal 2011, i creatori di AHS hanno ridefinito il genere horror proponendo diverse ambientazioni come un manicomio, una congrega di streghe, una compagnia circense, un hotel infestato e l’apocalisse stessa. La serie televisiva gode di legioni di fan che aspettano solo il prossimo capitolo di terrori da vedere. La serie è prodotta da 20th Television”, continua FX.

 

Potete guardare il primo teaser trailer di American Horror Stories 2 nel video che trovate di seguito.

AmericanHorrorStories_hero

approfondimento

American Horror Stories, le foto dei primi 2 episodi della serie tv

Spettacolo: Per te