Fargo 5, annunciato il cast: ci sono John Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Serie TV
©Getty

FX presenta i protagonisti della quinta stagione della serie, annunciata oltre un anno dopo la conclusione della quarta. Sarà ambientata nel 2019 e tutto ciò che sappiamo della trama è affidato a un claim: "Quando un rapimento non è un rapimento, e cosa accadrebbe se tua moglie non fosse la tua?"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un grande cast per una grande serie. FX ha annunciato gli attori che saranno i protagonisti della quinta stagione di Fargo, e si tratta davvero di grandi nomi: Jon Hamm (Mad Men) sarà Roy, Juno Temple (Ted Lasso) avrà il ruolo di Dot, Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) interpreterà Lorraine.

Quinta stagione ambientata nel 2019

FX aveva annunciato la quinta stagione della fortunata serie a febbraio, oltre un anno dopo la conclusione della quarta stagione con Chris Rock nei panni del protagonista. La quinta si svolgerà nel 2019, continuando lo schema di alternanza tra ambientazioni storiche passate e contemporanee. Questo il claim della quinta stagione, che al momento è praticamente tutto quanto ci è dato sapere sulla trama: “Quando un rapimento non è un rapimento, e cosa accadrebbe se tua moglie non fosse la tua?”.

fargo cover Nomadic Pictures

leggi anche

Fargo 5, ufficiale la nuova stagione: ecco quando sarà ambientata

IL CURRICULUM DEI PROTAGONISTI

Intanto i fan della serie hanno di che ben sperare anche solo a leggere i nomi annunciati per il cast. Juno Temple, nominata a un Emmy nel 2021 per Ted Lasso, è attualmente sul piccolo schermo in America con The Offer su Paramount+. John Hamm è reduce dallo straordinario successo di Top Gun: Maverick, anche se il suo ruolo più iconico è probabilmente quello di Don Draper in Mad Men, per cui ha vinto un Emmy. Jennifer Jason Leigh, una nomination agli Oscar come migliore attrice non protagonista per The Hateful Eight di Quentin Tarantino, è reduce dalla quarta stagione di Atypical su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick).

FARGO -- "Happy" - Year 4, Episode 10  (Airs November 22)  Pictured: E’myri Crutchfield as Ethelrida Pearl Smutny. CR:  FX

leggi anche

Fargo 4, la recensione del finale di stagione della serie tv

Spettacolo: Per te