Run - Fuga d'amore, dal 6 giugno la serie su Sky. Il trailer

Serie TV sky serie

Merritt Wever e Domhnall Gleeson in una serie prodotta da Phoebe Waller-Bridge. Due ex amanti e un folle viaggio in treno che cambierà per sempre la loro vita. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 6 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Due ex amanti legati da una promessa del passato che rischia di cambiare per sempre le loro vite, in una apprezzatissima miniserie HBO creata da Vicky Jones (Killing Eve) e prodotta – tra gli altri – da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Dal 6 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, Run – Fuga d'amore è la storia del viaggio che ne seguirà, e delle sue conseguenze.

Run - Fuga d'amore, la trama

Durante il college, Ruby e Billy stringono un patto: non importa quando e non importa perché, se uno dei due avesse scritto all’altro la parola "RUN" e l'altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero mollato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station di New York per intraprendere insieme un viaggio senza meta attraverso l'America. Più di 15 anni dopo, terranno fede a quel patto, per una fuga d’amore che li segnerà per sempre.

STR_104_LOCKED_CUT_2_220218_220322_1

vedi anche

The Staircase - Una morte sospetta, il trailer della serie tv

RUN - FUGA D'AMORE, IL CAST

Merritt Wever (UnbelievableRoarNurse Jackie) è Ruby, mentre Domhnall Gleeson (Star WarsMadre!Harry Potter) interpreta il suo il suo ex fidanzato Billy. Accanto a loro Phoebe Waller-Bridge nei panni di Laurel Halliday, donna conosciuta durante il viaggio; Rich Sommer e Jake Bover in quelli di Laurence e Scooter Richardson, marito e figlio di Ruby; Archie Panjabi nei panni di Fiona, assistente di Billy, e Tamara Podemski e Shaun Brown in quelli di Babe Cloud e Ryan Everwood, investigatori di polizia.

un amore senza tempo

vedi anche

Un amore senza tempo - The Time Traveler's Wife, il trailer

Spettacolo: Per te