Netflix, il trailer della terza stagione di Che fine ha fatto Sara?

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gli episodi conclusivi della serie faranno il loro arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 18 maggio

È il momento della terza e ultima stagione della serie. Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale degli episodi conclusivi di Che fine ha fatto Sara?.

Che fine ha fatto Sara?, il trailer

approfondimento

Arnold Schwarzenegger, nuovi ingressi nel cast della sua serie TV

 

Si sta per alzare il sipario sulla terza stagione della produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

 

La piattaforma di streaming ha offerto al pubblico uno sguardo sugli ultimi episodi  anticipando anche sinossi, personaggi e misteri.

Che fine ha fatto Sara?, la trama

approfondimento

Summertime, pubblicato il trailer della terza e ultima stagione

 

Parallelamente, Netflix Italia ha condiviso la sinossi ufficiale della terza stagione, questo l’incipit: “Alex scopre che il corpo di sua sorella non è dove dovrebbe essere e nuovi indizi lo portano a un'entità sconosciuta chiamata Medusa”.

 

Il testo termina chiedendo agli spettatori: “Riuscirà finalmente a scoprire chi c'è dietro la scomparsa di Sara?”.

Che fine ha fatto Sara?, la data di uscita

approfondimento

La Svolta, il trailer ufficiale del film Netflix

 

Infine, Netflix Italia ha annunciato anche la data di arrivo della serie sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ovvero il 18 maggio.

Spettacolo: Per te