Arnold Schwarzenegger, nuovi ingressi nel cast della sua prima serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i nomi degli attori che prenderanno parte alla produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per la prima serie TV che vedrà Arnold Schwarzenegger nel ruolo del protagonista, nel frattempo Deadline ha annunciato l’arrivo di numerosi attori nel cast della produzione.

Arnold Schwarzenegger, la produzione

 

Al via i lavori per la prima serie TV che vedrà Arnold Schwarzenegger coinvolto come protagonista, al suo fianco Monica Barbaro. Poco fa il magazine Deadline ha rivelato l’ingresso di vari nomi nel cast della produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick): Travis Van Winkle, Milan Carter, Fortune Feimster, Jay Baruchel, Gabriel Luna, Aparna Brielle, Fabiana Udenio, Andy Buckley e Barbara Eve.

schwarzenegger_ucraina

approfondimento

Ucraina, Schwarzenegger alla Russia: “Non è la vostra guerra”. VIDEO

Annunciati anche Devon Bostick, David Chinchilla, Stephanie Sy, Scott Thompson e Rachel Lynch.

 

La serie, di genere spy, vedrà un padre e una figlia comprendere di non conoscersi a fondo quando entrambi scopriranno di aver lavorato segretamente per la CIA all’insaputa dell’altro.

arnold-schwarzenegger-kikapress

approfondimento

Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente d’auto, illeso

Non ci sono notizie per quanto riguarda le riprese e la possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

arnold-schwarzenegger-danny-devVito-kikapres

approfondimento

I gemelli, in arrivo il sequel Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito

Spettacolo: Per te