Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i nomi degli attori che prenderanno parte alla produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per la prima serie TV che vedrà Arnold Schwarzenegger nel ruolo del protagonista, nel frattempo Deadline ha annunciato l’arrivo di numerosi attori nel cast della produzione.
Arnold Schwarzenegger, la produzione
Al via i lavori per la prima serie TV che vedrà Arnold Schwarzenegger coinvolto come protagonista, al suo fianco Monica Barbaro. Poco fa il magazine Deadline ha rivelato l’ingresso di vari nomi nel cast della produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick): Travis Van Winkle, Milan Carter, Fortune Feimster, Jay Baruchel, Gabriel Luna, Aparna Brielle, Fabiana Udenio, Andy Buckley e Barbara Eve.
approfondimento
Ucraina, Schwarzenegger alla Russia: “Non è la vostra guerra”. VIDEO
Annunciati anche Devon Bostick, David Chinchilla, Stephanie Sy, Scott Thompson e Rachel Lynch.
La serie, di genere spy, vedrà un padre e una figlia comprendere di non conoscersi a fondo quando entrambi scopriranno di aver lavorato segretamente per la CIA all’insaputa dell’altro.
approfondimento
Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente d’auto, illeso
Non ci sono notizie per quanto riguarda le riprese e la possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.