Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, nuove foto di scena di Theo e Bronwyn
Serie TVIn attesa dell’arrivo della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), due foto hanno regalato al pubblico un’anteprima della produzione
Cresce sempre di più l’attesa per la serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Nelle scorse ore l’account Instagram The Lord of the Rings on Prime ha condiviso due scatti in anteprima della produzione che farà il suo arrivo tra pochi mesi, più precisamente il 2 settembre.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le foto inedite
Dopo il successo straordinario della saga cinematografica che ha dato vita a uno dei franchise più amati e popolari a livello mondiale, una nuova avventura sta per travolgere il pubblico grazie alla serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
approfondimento
Il Signore degli Anelli, l'anime uscirà nel 2024. Prima concept art
Tyroe Muhafidin, classe 2006, e Nazanin Boniadi, classe 1980, sono i protagonisti delle due foto che hanno immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica; il primo scatto vede protagonista il giovane attore nei panni di Theo, mentre il secondo mostra l’attrice nel ruolo di Bronwyn.
approfondimento
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, cosa sappiamo finora
Nei giorni scorsi il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha distribuito il teaser trailer ufficiale offrendo un primo sguardo sulla produzione.
approfondimento
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il teaser trailer
Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche la sinossi nella didascalia del video: “Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie seguirà un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affronteranno il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal regno insulare mozzafiato di Númenor fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno un'eredità che sopravviverà a lungo dopo la loro scomparsa”: