Ozark 4 – Parte 2, un video speciale con il cast nel dietro le quinte della serie Netflix

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito un video ufficiale che mostra il behind the scene della serie televisiva, con l'addio alla casa dei Byrde. Nella clip si vedono gli attori (così come i membri della troupe) mentre ricordano la location iconica dello show, fulcro delle quattro stagioni del programma nei suoi momenti più cruciali

È uscito un video ufficiale con il dietro le quinte della serie televisiva Ozark 4 – Parte 2.
Si tratta di una clip in cui a essere protagonista è l'addio alla casa dei Byrde: si vedono gli attori - così come i membri della troupe - mentre ricordano la location iconica dello show, quella che è stata il fulcro delle quattro stagioni del programma nei suoi momenti più cruciali.
Il video diventa un emozionante addio a quella che è stata la “seconda casa” di tutti coloro che hanno fatto parte di Ozark, sia davanti sia dietro la cinepresa: il cast e la crew al completo salutano quella location indimenticabile.

Ozark è uno show di genere drama che racconta la storia dei Byrde, una famiglia che passerà da una vita nella periferia di Chicago molto tranquilla e normale a un'esistenza in Missouri, nell’Ozark, di tutt'altro tipo: qui si dedicheranno a un'attività criminale assai pericolosa. La serie si occupa di temi familiari e argomenti come la sopravvivenza ma anche di capitalismo, analizzando il tutto attraverso lo sguardo di una famiglia tipo, un nucleo familiare qualunque. O quasi…

Potete guardare il video speciale in cui cast e crew di Ozark dicono addio alla casa dei Byrde in fondo a questo articolo.

La serie

Ozark 4 – Parte 2, prodotta per MRC Television, è caratterizzata da un ricco cast che comprende i premi Emmy Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón.


Il candidato agli Emmy Chris Mundy ritorna anche stavolta nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Produttori esecutivi sono anche Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, assieme alla co-produttrice esecutiva Laura Linney. La serie è targata MRC Television.

 

Trovate di seguito il video speciale in cui cast e crew di Ozark dicono addio alla casa dei Byrde.

ozark_aggerate-films

approfondimento

Ozark 4: Parte 2, pubblicato il trailer

Spettacolo: Per te