This is Us, il creatore parla di un possibile film dopo la serie

Serie TV
this is us cover nbc

Il produttore e sceneggiatore Dan Fogelman ventila l'ipotesi di un lungometraggio che torni sulla storia. Ci sarebbe comunque da capire con quale soggetto e da valutare la disponibilità del cast

In Italia c’è grande attesa per l’ultima stagione di This Is Us, attualmente in onda negli Stati Uniti. Un finale che dovrebbe chiudere gli archi narrativi di tutti i personaggi ponendo fine a una delle serie più amate degli ultimi anni. Non è detto, però, che non si torni ancora nel mondo dei Pearson. Il creatore Dan Fogelman ha infatti ammesso la possibilità che si realizzi un film per proseguire la storia dei protagonisti.

"Mi piacerebbe farlo"

“Non dico di no a niente. Se possiamo inventarci un film e farlo ancora una volta col cast tra un paio d’anni, mi piacerebbe farlo”, ha detto il produttore e sceneggiatore. Difficile, al momento, immaginarne però la trama: “Non so di cosa potrebbe parlare perché chiudiamo la nostra storia nel finale della serie”. I contenuti non sembrano essere comunque l’unico potenziale ostacolo da superare, da vagliare, spiega Fogelman, ci sarebbe anche la disponibilità dei mebri del cast: Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Justin Hartley e Jon Huertas. Per loro, infatti, Fogelman ha previsto un futuro fitto di impegni.

Noi Rai Uno

approfondimento

Noi, remake italiano di This is Us: data di uscita e cast della serie

"POTREMMO RACCONTARE LA STORIA CON JACK"

Secondo quanto raccontato, tra il serio e il faceto, da Fogelman, a spingere per la realizzazione del film sarebbe il presidente di Nbc: “Sta letteralmente inviandomi dei messaggi ora dicendomi ‘Sì, facciamolo’”. Quanto alla trama, sempre scherzando, Fogelman ha avanzato l’ipotesi di raccontare una sorta di versione alternativa della storia in cui Jack sopravvive all’incendio. Certamente i fan apprezzerebbero.

this is us cover nbc

approfondimento

This is Us 6, John Huertas e Mandy Moore rivelano alcuni dettagli

Spettacolo: Per te