This is Us 6, John Huertas e Mandy Moore rivelano alcuni dettagli

Serie TV

Nell'ultimo capitolo della serie, scopriremo come è nata la storia d'amore tra Rebecca e Miguel. Ecco cosa hanno rivelato i due attori che li interpretano

Manca poco all'uscita della sesta e ultima stagione di This is us, la serie che racconta la vita della famiglia Pearsons e delle persone che ci ruotano intorno.

This is us 6, le parole di Jon Huertas

Nella sesta stagione scopriremo come si sono innamorati Rebecca e Miguel, anni dopo la morte di Jack. "Mandy e io siamo davvero eccitati", ha detto Huertas a EW. "Abbiamo scoperto nel corso degli anni che abbiamo una chimica davvero eccezionale e ci facciamo ridere a vicenda come nessun altro. Quello che posso dire è che la chimica che abbiamo io e Mandy la vedremo anche tra Miguel e Rebecca. Credo che il pubblico comprenderà che può nascere un sentimento anche tra una vedova e il migliore amico del marito defunto. E il modo in cui gli autori l'hanno raccontato è davvero bello. Ci prendiamo il nostro tempo, ed è semplicemente meraviglioso”. Huertas e Moore hanno lasciato intendere che le circostanze in cui Miguel e Rebecca si separano saranno molto commoventi per il pubblico. "È uno dei momenti più tristi che io abbia vissuto come personaggio, come attore e anche come membro del pubblico e fan dello spettacolo", ha rivelato Huertas. "Questo momento è stato così difficile, così triste, che penso che aiuterà davvero le persone ad avere la mente aperta a, 'Oh mio Dio. In un certo senso vogliamo questi due insieme.' Per quanto strano fosse nella stagione 1, episodio 2, vedere questi due insieme, adesso penso che le persone potrebbero dire 'Dovrebbero stare insieme'".

t

approfondimento

This is Us 6, il trailer dell'ultima stagione

This is us 6, le parole di Mandy Moore

Anche Mandy Moore ha voluto parlare del racconto della storia d'amore tra Miguel e Rebecca, che vedremo nella sesta e ultima stagione. "Abbiamo girato alcune scene un paio di settimane fa e mi hanno sconvolto – ha dichiarato - È così bello e così semplice. Rebecca e Miguel raggiungono insieme questo punto di ebollizione in cui nessuno dei due può ignorare che c'è una sorta di chimica non detta. E qualcuno deve fare qualcosa al riguardo. E vedrete come si svolgerà. Sarà straziante e molto fedele alla vita." E mentre Rebecca continua la sua lotta con la demenza, Miguel consoliderà ulteriormente il suo posto nei Pearson. "A volte ci deve essere comprensione all'interno di una famiglia su quale sia il ruolo di ciascuno", ha affermato ancora Huertas. "A volte quando un patrigno arriva all'età di sviluppo dei bambini - 9, 10 anni - può essere come un padre. Ma quando Miguel e Rebecca si mettono insieme, i 'Tre più grandi' sono cresciuti. Rebecca ha attraversato momenti folli e Miguel altrettanto, dato che si è schierato per lei in passato, specialmente con la sua stessa famiglia. Il mio personaggio avrà finalmente ciò che gli spetta e la gente capirà perché è stato il tipo di personaggio che è." L'attore non vede l'ora che il pubblico cambi idea sul suo personaggio, che nella prima stagione è stato detestato dagli spettatori per aver preso il posto dell'amato Jack, interpretato da Milo Ventimiglia.

COVER This is us 6 CREDIT: RON BATZDORFF/NBC

approfondimento

This is Us 6, nuove foto dell'ultima stagione

Jon Huertas e Mandy Moore
Jon Huertas e Mandy Moore - ©Getty

Spettacolo: Per te