LOL 2, il trailer dei nuovi episodi della serie con Fedez

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

I nuovi episodi di LOL arriveranno su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 24 febbraio

Dieci comici e un unico obiettivo per vincere: non ridere. Nelle scorse ore l’account Instagram di Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di LOL che vedrà alla conduzione Fedez e Frank Matano

 

I nuovi episodi della produzione faranno il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 24 febbraio.

Lol 2, il trailer della seconda stagione

 

Virginia RaffaeleCorrado GuzzantiDiana Del BufaloMaccio Capatonda

Maria Di BiaseMago ForestAlice MangioneGianmarco PozzoliTess Masazza e 

Max Angioni saranno i dieci protagonisti della seconda stagione di LOL. Poco fa Prime Video ha regalato al pubblico le prime immagini dei nuovi episodi. 

approfondimento

LOL 2, Lillo presente come special guest

Il filmato ha mostrato i concorrenti in gara durante alcuni momenti divertenti della sfida tra maschere e lotta per cercare di restare seri, ad accomapagnare il pubblico Fedez e Frank.

Lol 2, Lillo presente come special guest

approfondimento

Lol 2, svelata la data di uscita

 

Dopo il successo ottenuto con la partecipazione alla prima stagione, Lillo Petrolo tornerà nel programma, ma questa volta non più in qualità di concorrente. Infatti, il comico e attore verrà fatto entrare in gioco da Frank Matano e Fedez (FOTO) per cercare di far capitolare i concorrenti.

Spettacolo: Per te