In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lol 2, svelata la data di uscita

Serie TV
@Amazon Prime Video

Fedez e Frank Matano guideranno la seconda stagione di LOL, che vanta un ricchissimo cast. Ecco le due date d’uscita del programma

Condividi:

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, LOL 2 è pronto a fare il proprio esordio su Prime Video, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. I fan del programma comico hanno fin da subito fatto partire la caccia alle news sul nuovo cast e la data d’uscita.

Fedez ha ormai da tempo svelato i nomi dei partecipanti, particolarmente apprezzati dagli appassionati sui social. È tempo di conoscere anche quanto occorrerà attendere per poter tornare ad apprezzare lo show che vieta a un gran numero di comici di ridere a ogni costo.

approfondimento

LOL 2, annunciato il cast ufficiale dei concorrenti. FOTO

LOL 2, data d’uscita e cosa sappiamo

LOL 2: Chi ride è fuori farà il proprio esordio il 24 febbraio 2022. Così come accaduto per la prima stagione, non verranno messi tutti gli episodi a disposizione in un solo giorno. Mancheranno all’appello le ultime due puntate, che verranno caricate invece il 3 marzo. L’annuncio è stato dato il 17 gennaio, un modo per riuscire a risollevare gli animi durante il Blue Monday. 

Ecco il cast ufficiale dei comici che prenderanno parte a LOL 2:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase
  • Diana Del Bufalo

Continua la proficua collaborazione tra Fedez e Amazon, dopo LOL e la docu-serie The Ferragnez. Il rapper è stato confermato alla guida dello show comico ma stavolta non avrà al suo fianco Mara Maionchi. Una notizia circolata con un certo anticipo, facendo ipotizzare la sua presenza tra i concorrenti. Non farà invece parte, affatto, di questa seconda stagione. Il suo posto sarà preso da uno dei comici più apprezzati della prima stagione, Frank Matano.

Le regole da ricordare sono poche e semplici. Un gruppo di comici viene posto in una grande stanza, con la possibilità di accedere a un camerino ricco di attrezzature e abiti. C’è anche un palco, dove esibirsi liberamente o seguendo le indicazioni di Fedez e Frank Matano. Chiunque dovesse ridere, o anche accennare una reazione, sarà eliminato. Vi sono telecamere ovunque e ogni episodio potrà essere rivisto al replay.

approfondimento

LOL Chi ride è fuori: ecco chi è il vincitore