La Famiglia Proud, pubblicato il trailer della nuova serie

Serie TV

Penny Proud sta per tornare sullo schermo con la sua eterogenea famiglia per nuove e coinvolgenti avventure che ripartiranno sul piccolo schermo esattamente dal punto in cui erano terminate

Penny Proud e la sua esilarante famiglia tornano sul piccolo schermo per un ciclo di avventure completamente inedito a distanza di oltre quindici anni dalla messa in onda della serie animata originale. I nuovi episodi de “La famiglia Proud più forte e orgogliosa” saranno disponibili su Disney Plus a partire dal prossimo 23 febbraio, come recita il coloratissimo trailer ufficiale ora disponibile. Lo show sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Il nuovo ciclo di episodi: i nuovi amici di Penny Proud

I Proud, che hanno fatto parte con successo della programmazione dei primi anni del Duemila dell'emittente Disney Channel, sono pronti a debuttare sulla piattaforma di streaming Disney Plus per conquistare ancora una volta piccoli e grandi con le loro avventure.

Tutto riparte, più o meno, da dove la storia era finita, con Penny Proud sempre protagonista ma ora più vicina, per età ed esigenze, ai desideri di una giovane donna. Alle prese con l'evoluzione, non solo anagrafica, della ragazzina, la sua numerosa famiglia composta da mamma, papà, fratellini più piccoli, nonna (con inseparabile barboncino) e nuovi amici ed amiche. Ma, se dal punto di vista degli eventi, gli anni non sembrano passati, l'inserimento di nuovi personaggi è stato studiato per riportare la storia ai giorni nostri: tra le new entry, la giovane attivista Maya Leibowitz-Jenkins che legherà con Penny, convinta femminista già nelle serie precedenti, Barry e Randall, i due papà di Maya, e Kareem, il fidanzato di Penny che avrà la voce, nella versione originale, di Asante Blackk, la star ventenne di “When They See Us”.

Le migliori serie TV Gennaio - The Reasonable Bunch

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a gennaio 2022. FOTO

Nel cast vocale originale anche Billy Porter

Sempre interessante quando di parla di animazione, studiare la composizione del cast vocale della versione originale: anche ne “La famiglia Proud” non mancheranno guest star e doppiatori d'eccezione. Confermate le storiche voci dei personaggi principali, quindi, Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai Parker come mamma Trudy e JoMarie Payton come l'imperdibile e divertentissima nonna modaiola Suga Mama. A questi si uniranno Keke Palmer, doppiatrice di Maya, Billy Porter e Zachary Quinto come voci dei due papà Barry e Randall, esponenti di una famiglia arcobaleno - un importante passo avanti da parte della Disney nello sviluppare una narrazione orientata a favore delle persone LGBTQ+ - ma molti altri nomi noti di Hollywood si uniranno al cast originale dei doppiatori dello show. Nelle varie puntate sentiremo anche le voci di Lizzo, Jaden Smith, Brenda Song, Eva Longoria e di molte altre star.

(L-R): Kate Bishop (Hailee Steinfeld) and Hawkeye/Clint Barton (Jeremy Renner) in Marvel Studios' HAWKEYE, exclusively on Disney+. Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

approfondimento

Disney +, tra film, documentari e serie tv ecco quello che vedremo

Spettacolo: Per te