The Book of Boba Fett, nuovo spot per la serie Star Wars

Serie TV

Il nuovo spot dal titolo “Arrival” ripropone alcuni scenari già mostrati nelle precedenti clip promozionali della serie e il suo leggendario protagonista in azione

Manca poco al debutto di “The Book of Boba Fett”, nuovo spin-off di Lucasfilm e Disney incentrato sul celebre cacciatore di taglie dell’universo di “Star Wars”, ma in rete continua la promozione della nuova serie live action in onda con una puntata alla settimana su Disney Plus a partire da mercoledì 29 dicembre, show visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Un nuovo breve spot mostra l'arrivo del protagonista, interpretato da Tamuera Morrison, affiancato dalla mercenaria interstellare Fennec Shand, l'attrice Ming-Na Wen già apparsa nella prima stagione di “The Mandalorian”.

“Arrival”, il nuovo spot della serie

La nuova clip, dal titolo “Arrival”, mostra in trenta secondi Boba Fett in azione in un contesto che sarà certamente familiare ai fan della saga di “Star Wars”. Dopo essersi annunciato, il cacciatore di taglie è impegnato nel riportare l'ordine su Tatooine, una volta controllato da Jabba the Hutt. Il suo dominio sarà basato sull'autorità e il rispetto più che sulla paura ma ciò non significa che il protagonista non dovrà ricorrere alla violenza per imporsi, come mostrano le immagini del nuovo spot. “Arrival” segue di poco la pubblicazione di un altro breve teaser da titolo “Throne” in cui Fennec Shand presenta Boba Fett agli ex capitani di Jabba. Il leggendario cacciatore di taglie si impone come il nuovo signore del crimine ma il clima è teso e si intuisce che non sarà affatto facile instaurare un nuovo regime.

the book of boba fett

approfondimento

The Book of Boba Fett, nuova clip video della serie

The Book of Boba Fett”, il ritorno su Tatooine

Le nuove scene contenute nei teaser e nello spot arricchiscono di contenuti inediti l'ultimo trailer esteso che offre una ampia visuale delle atmosfere dell'atteso spin-off di “The Mandalorian”. Gli appassionati di “Guerre Stellari” saranno particolarmente felici di ritrovare nella nuova serie live action alcune ambientazioni di Tatooine che riportano al 1977, anno di uscita del celebre “Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza”.

Nel nuovo materiale video compaiono alcuni scenari (il bancone e una vetrata) che richiamano direttamente quel mitico episodio tra cui spicca la stazione Tosche che è il set di una celebre sequenza della pellicola del 1977, tagliata e inserita nei contenuti speciali del film. Quella scena è stata discussa proprio da Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga originaria, il quale ha precisato che si tratta di un contenuto importante per capire la personalità del giovane Luke: poco popolare e non interessato alla politica, il ragazzo afferma di volersi unire alle forze dei ribelli solo per fuggire da Tatooine.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2021. FOTO

Spettacolo: Per te