The Book of Boba Fett, nuova clip video della serie

Serie TV

Il magazine People ha pubblicato una clip esclusiva con protagonisti lo stesso Boba Fett e Fennec Shand

Nuove immagini di The Book of Boba Fett, serie tv dell'universo di Star Wars interamente dedicata al leggendario cacciatore di taglie. Il magazine People ha pubblicato una clip esclusiva con protagonisti lo stesso Boba Fett e Fennec Shand.

The Book of Boba Fett, cosa sappiamo di nuovo

Nella nuova clip Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) discutono su come l’ex cacciatore di taglie manterrà l’ordine su Tatooine. Se prima di lui Jabba dominava con la paura, Fett comanderà col rispetto. Nel trailer, intitolato “Authority”, vediamo Boba osservare gli ospiti della sua cena. Fennec chiede al cacciatore di taglie se si fida dei suoi compatrioti, e Boba replica: “Ho fiducia che operino nel loro stesso interesse”.

Su Disney+ verrà pubblicato un nuovo episodio ogni mercoledì a partire dal 29 dicembre, e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. La nuova serie vedrà nuovamente Temuera Morrison e Ming-Na Wen riprendere i ruoli dei due personaggi e vedrà il coinvolgimento alla regia di Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni, Steph Green e Kevin Tancharoen.

the book of boba  cover DISNEY

approfondimento

The Book of Boba Fett, il nuovo teaser rivela ulteriori dettagli

Chi è Boba Fett

Gli appassionati di Star Wars conoscono molto bene Boba Fett. Si tratta di un cacciatore di taglie, comparso per la prima volta nello speciale animato del 1978. Inizialmente è misterioso e letale nella trilogia classica dove compare in L’Impero colpisce ancora e Il Ritorno dello Jedi; poi viene inserito nel ciclo dei prequel grazie a Jango Fett, un mandaloriano utilizzato dai clonatori di Kamino come matrice genetica per l’esercito di cloni della Repubblica. Ad accompagnare Boba c'è la mercenaria Fennec Shand. Fennec è apparsa per la prima nella prima stagione di The Mandalorian per poi fare ritorno nella seconda stagione al fianco di Fett.

Le parole di Ming-Na Wen

Di recente, l’attrice Ming-Na Wen ha rilasciato alcune dichiarazioni sui ruoli di Fennec e Boba nella serie. Wen ha specificato che il suo personaggio non si può definire né buono né cattivo. “Sarà veramente interessante vedere come le loro dinamiche si evolveranno in The Book of Boba Fett. Penso che questo è tutto quello che posso dire. Il resto…lo vedrete. Non è che siano i cattivi ma non sono neanche così buoni.” ha detto a The Direct. “Noi siamo gli anti-eroi. Adoro impersonare un anti-eroe”. Per quanto riguarda il legame tra i due protagonisti: “Beh, c’è sicuramente un bel legame tra i due. Hanno legato per il fatto che entrambi hanno vissuto delle esperienze che li hanno portati vicino alla morte. E c’è una sorta di codice morale a cui entrambi si attengono”.

The book of Beba

approfondimento

The Book of Boba Fett, nuovo trailer per la serie tv di Star Wars

Spettacolo: Per te