Atlanta 3, teaser trailer della serie con Donald Glover

Serie TV
@FX Productions

Nelle nuove puntate Earn, Al, Darius e Van sono alle prese con la fama che hanno sempre sognato e con un tour europeo che li metterà in una posizione di outsiders

È tempo di tornare a parlare di “Atlanta”, con gli episodi della terza stagione pronti a debuttare sul piccolo schermo negli Stati Uniti a partire dal 24 marzo. A pochi giorni di distanza dall'annuncio della data della messa in onda della pluripremiata serie prodotta ed interpretata da Donald Glover, arriva in rete anche il primo teaser trailer, quasi un minuto e mezzo di scene inedite che anticipano i toni e un po' dei contenuti della prossima e molto attesa stagione. 

Il teaser trailer: il tour in Europa

È passato un po' di tempo dall'uscita delle ultime puntate di “Atlanta”, serie televisiva statunitense in onda in America dal 2016 e in Italia dal 2017. Lo show premiato col Golden Globe come Migliore serie a carattere musicale, incentrato sull'ascesa nella scena rap della città di Atlanta di due cugini decisi a migliorare la propria vita e quella delle loro famiglie, si è fatto attendere un bel po' di tempo prima di tornare con una nuova stagione. La sinossi ufficiale del terzo ciclo di puntate si arricchisce ora di un teaser trailer che sarà certamente ambito dai tanti appassionati della serie con protagonista Donald Glover, Lakeith Steifeld e Bryan Tyree Henry.

Come anticipato, i nuovi sviluppi porteranno i protagonisti in Europa, destinazione di un tour che metterà Earn, Al, Darius e Van (interpretata dall'attrice Zazie Beetz) a confronto con una realtà in cui il gruppo sperimenterà la condizione di outsiders. Allo stesso tempo, però, gli artisti avranno il successo e tutto quello che hanno sempre desiderato e il teaser non è privo di momenti memorabili come l'affermazione che entro il 2024 il razzismo scomparirà nel mondo.

approfondimento

Atlanta 3, la data d'uscita della serie di Donald Glover

“Atlanta 3” girato insieme agli episodi della stagione 4

Nonostante i rallentamenti dovuti alla pandemia, “Atlanta 3” debutterà sugli schermi la prossima primavera, circa due mesi in più rispetto ai tempi annunciati a partire dal momento in cui sono iniziate le riprese, effettuate a partire dallo scorso marzo tra Londra, Parigi e Amsterdam. La produzione ha fatto sapere che il cast è stato impegnato nel girare le puntate della terza e della quarta stagione che, dunque, dovrebbero andare in onda a poca distanza l'una dall'altra. Appuntamento, quindi, come indicato in coda al teaser, al 24 marzo 2022 con il primo nuovo episodio trasmesso in esclusiva su FX. Dal giorno seguente, “Atlanta 3” sarà disponibile in streaming su Hulu, successivamente trasmessa in Italia, con data ancora da comunicare, su Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Atlanta, nel 2022 la terza stagione: Donald Glover lancia il teaser

Spettacolo: Per te