Atlanta, nel 2022 la terza stagione: Donald Glover lancia il teaser

Serie TV
©Webphoto
atlanta webphoto

La serie cult di FX sta per tornare: lo conferma uno dei due protagonisti sul suo profilo Twitter. La nuova stagione avrebbe dovuto arrivare sugli schermi nel 2019, ma gli impegni dell’attore protagonista e la pandemia da coronavirus ne hanno ritardato la produzione

È quasi tempo di Atlanta. La serie tv cult di FX sta per tornare: lo conferma l’attore Donald Glover dal suo profilo Twitter. Non c’è ancora una data precisa, ma si sa che l’anno prossimo i cugini Alfred e Earn torneranno a cercare di farsi strada nella scena musicale rap di Atlanta nella terza stagione dello show già vincitore di due Golden Globe e due Primetime Emmy Awards.

Il teaser

Glover (conosciuto anche con lo pseudonimo di Childish Gambino), augurando “Buon Halloween” ai fan, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un link con un rimando al sito Gilga.com (accessibile solo dalle 20 alle 3 di mattina), dove è possibile vedere un teaser della terza stagione della serie tv. Nel filmato si susseguono immagini cupe e malinconiche. I piedi di passanti su un ponte si alternano a riprese di cinema vuoti e bar bui mentre si sentono delle voci cantare “It’s after the end of the world, don’t you know that yet?”. Verso la fine della clip arriva in scena Alfred “Paper Boi” Miles (interpretato da Brian Tyree Henry) che guarda fisso in camera con sguardo spaventato. Un coro di violini accompagna la scritta “2022”.

donald-glover-aka-childish-gambino

vedi anche

Chi è Childish Gambino, aka Donald Glover di “This is America”

La terza stagione

Le prime due stagioni della serie sono andate in onda nel 2016 e nel 2018. La terza sarebbe dovuta arrivare nel 2019, ma la fitta agenda di impegni di Glover e la pandemia da coronavirus hanno imposto uno stop prolungato alle riprese. La produzione ha ripreso a girare in Europa nell’aprile 2021. Una quarta stagione è già stata confermata. In Italia la serie viene trasmessa su Fox (canali 112  e 113 di Sky).

t

leggi anche

Mr & Mrs Smith, la serie TV con Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge

Spettacolo: Per te