The Witcher 2, nuove foto della seconda stagione

Serie TV

Il 17 dicembre 2021 arriverà la seconda stagione di The Witcher, con protagonista Henry Cavill. Ecco alcune foto inedite e un video per aumentare l’hype nei fan

Il 17 dicembre si avvicina e i fan di The Witcher potranno apprezzare la seconda stagione della serie con protagonista Henry Cavill su Netflix. Lo show sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Sui propri social la piattaforma streaming ha pubblicato nuove foto inedite, così da aumentare l’hype degli appassionati.

Spazio a una serie di nuovi personaggi che i lettori e gli amanti dei videogiochi di The Witcher ben conoscono:

  • Vesemir
  • Francesca
  • Lamber
  • Coen
  • Eskel

Non mancano, però, anche i protagonisti e personaggi vari già apparsi nella prima stagione, da Geralt a Ciri, da Yennefer a Tissaia e Fringilla. Tra scatti e video, inoltre, si è potuto dare uno sguardo anche a Kaer Morhen, luogo dove Geralt è stato addestrato insieme ad altri Witcher e che ora sfrutta come base per tenere al sicuro Ciri, formandola al tempo stesso.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2021. FOTO

The Witcher a Milano

Così come avvenuto con La Casa di Carta in passato, anche per The Witcher si è pensato di proporre una campagna pubblicitaria che coinvolgesse direttamente svariate città. In Italia la prescelta è stata Milano, dov’è stata posta una replica del Miriapode, ovvero una delle creature più spaventose e letali che Geralt si ritrova ad affrontare nei nuovi episodi della serie. 

JM2_4921.NEF

approfondimento

The Witcher, il trailer della seconda stagione della serie tv

L’installazione sarà a disposizione di fan e curiosi fino al 19 dicembre in piazza 25 aprile a Milano.

Considerando la vicinanza al Natale, si è ben pensato di incastrare la creatura in una sfera, creando una sorta di palla di neve per turisti. A ciò si aggiunge un codice QR da poter utilizzare per attivare un particolare filtro, così da ritrarsi in un video personalizzato insieme alla creatura.

The Witcher 2, trama

Geralt è certo che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden. Si ritrova così a dover prendere una decisione sul futuro di Ciri. Sceglie di condurre la giovane nel luogo più sicuro che conosca, a Kaer Morhen. È qui che lui è stato addestrato e tramutato in un Witcher. Decide di allenarla e provare a darle i mezzi per controllare l’enorme potere che è dentro di lei. All’esterno, intanto, re, elfi, umani e demoni sono in lotta per il controllo del Continente.

Spettacolo: Per te