Kansas City sarà la prima serie tv con protagonista Sylvester Stallone

Serie TV
©Kika Press

L'attore che ha prestato volto e muscoli a personaggi iconici come Rocky e Rambo avrà per la prima volta un ruolo principale in una produzione targata Paramount +, creata da Taylero Sheridan (Yellowstone) e Terence Winter (I Soprano)

C’è sempre una prima volta, e nemmeno 75 anni possono essere troppi per buttarsi in una nuova avventura professionale. Deve aver pensato questo Sylvester Stallone quando ha ricevuto e accettato la proposta per recitare in Kansas City, la prima serie tv in cui Sly avrà un ruolo da protagonista. Sì, proprio così, uno degli attori più cult degli ultimi 45 anni, l’uomo che ha prestato volto, pugni e muscoli a personaggi iconici come Rocky e Rambo, il tre volte candidato agli Oscar, non ha mai avuto una chance da leader sul piccolo schermo. Ora, grazie a Paramount +,  Taylor Sheridan (già co-creatore di Yellowstone) e Terence Winter (I Soprano, Boardwalk Empire), a questo scandalo sarà posto riparo.

Di cosa parlerà Kansas City

Stallone interpreterà il ruolo di Sal, leggendario boss mafioso della città di New York che si ritrova davanti all’ambiziosa missione di riportare in auge la sua famiglia mafiosa nella moderna e rigorosa Kansas City, in Missouri. A far da contorno a Sal, un cast di personaggi curiosi e originali che lo accompagneranno in questo suo anticonvenzionale sentiero verso il potere.

t

vedi anche

I Mercenari 4, Sylvester Stallone dice addio alla saga: VIDEO

AUTORI E PRODUTTORI DELLA SERIE

Sheridan e Winter saranno autori e produttori esecutivi della serie, con Winter che svolgerà anche il ruolo di showrunner. I due saranno supportati da un team di sceneggiatori attualmente in fase di costruzione. Anche Stallone avrà un ruolo da produttore esecutivo oltre a quello di protagonista, insieme a David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari dei 101 Studios e gli MTV Entertainment Studios.

t

leggi anche

All'asta alcuni tesori dei film di Sylvester Stallone

Spettacolo: Per te