Marvel, Charlie Cox tornerà a essere Daredevil. Le parole di Kevin Feige

Serie TV

Kevin Feige ha fatto esultare di gioia i fan di Daredevil. Sono quattro i progetti nei quali potrebbe apparire nei prossimi mesi, ecco quali

Si è tanto parlato della possibilità di rivedere Charlie Cox nei panni di Daredevil, magari già a partire dal prossimo film con Tom Holland, Spider-Man: No Way Home. Da chi sostiene d’aver individuato la sua mano nel trailer del film in uscita al cinema il 15 dicembre 2021, alle foto leak. Potrebbe essere lui l’avvocato incaricato di occuparsi del caso di Peter Parker dopo l’accusa d’omicidio ai danni di Mysterio. Ora è finalmente giunta una conferma da parte di Kevin Feige, che si è espresso in maniera chiara sul futuro del personaggio e soprattutto di Charlie Cox nel MCU.

Charlie Cox sarà Daredevil

Kevin Feige si è così espresso ai microfoni di Cinema Blend: “Se Daredevil farà parte di nuovi progetti, posso confermare che sarà Charlie Cox a interpretare il personaggio. Dove lo vedremo, quando e come è ancora da definire”.

Una conferma e un tentativo di mantenere alta la suspense. Ci si aspetta però il ritorno del diavolo di Hell’s Kitchen in quattro progetti Marvel. Il primo dovrebbe essere, appunto, Spider-Man: No Way Home. A questo potrebbero aggiungersi ben tre serie TV. Si parla dello show dedicato a Echo, personaggio non udente introdotto in Hawkeye. Nei fumetti è legata a Wilson Fisk, ovvero Kingpin, acerrimo nemico di Daredevil. Non è da escludere, inoltre, la presenza di Charlie Cox in She-Hulk, legal drama che introdurrà il personaggio di Jennifer Walters. Spazio infine, si presume sul web, per una serie totalmente dedicata al personaggio.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2021. FOTO

Daredevil, serie TV

La questione serie TV dedicata al Daredevil di Charlie Cox solleva più di qualche interrogativo. Un prodotto molto apprezzato dai fan è già stato sviluppato negli ultimi anni. Dal 2015 al 2018 è andata in onda su Netflix Daredevil, show dal cast intrigante, legato a doppio filo ad altre serie come Punisher.

Al di là di Charlie Cox, il pubblico ha adorato l’interpretazione di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk. Ora ci si attende l’arrivo di Kingpin in Hawkeye e si spera possa avere proprio il suo volto. Vi sarebbero dunque due ritorni certi nel futuro della Marvel cinematografica e televisiva. Dubbi, invece, per gli altri attori del cast.

Cosa accadrà a Karen Page e Franlkin “Foggy” Nelson? I due avevano i volti di Deborah Ann Woll ed Elden Henson. Sul fronte televisivo la loro carriera è rimasta bloccata a quel periodo. Ritrovarli nella Fase 4 Marvel sarebbe uno splendido regalo per i fan. Difficile, invece, ipotizzare la presenza di Rosario Dawson, che ha interpretato il ruolo di Claire Temple. Tanti i progetti per la celebre attrice, da poco entrata nel vasto mondo di Star Wars e impegnata nelle riprese della propria serie, Ahsoka Tano.

spider man cartone

approfondimento

Spider-Man: Un nuovo universo, titolo e prime immagini del sequel

Spettacolo: Per te