This Is Us 6, la data d'uscita della nuova stagione

Serie TV

Si conclude la saga della famiglia Pearson, adorata nel mondo. La sesta stagione sarà l’ultima, come annunciato da tempo, ed ecco quando farà il suo esordio 

This Is Us 6 è sempre più vicina e porterà a conclusione la saga dei Pearson così come era stato annunciato dal creatore Dan Fogelman. L’idea alla base del progetto, infatti, era proprio quella di non creare una serie lunghissima e con troppi episodi ma chiudere la storia in “sole” sei stagioni.

La sesta e ultima parte debutterà ufficialmente negli USA il 4 gennaio 2022; mentre non c’è ancora una data ufficiale per la messa in onda in Italia, anche se probabilmente ciò accadrà nella seconda metà del prossimo anno. Seguendo la direzione indicata dalle precedenti stagioni anche This Is Us 6 potrebbe avere tra i 16 e i 18 episodi.

This Is Us 6, la trama

Al momento non ci sono ancora anticipazioni riguardo la sesta e ultima stagione della celebre serie tv. Si possono però fare delle ipotesi, soprattutto in base a quanto accaduto negli episodi precedenti.

Come tutti ben sappiamo This is Us racconta la storia dei tre fratelli Pearson e quella dei loro genitori tramite alcuni flashback.

È bene sottolineare come da questo punto in poi scatti d’obbligo lo Spoiler Alert. La serie è ambientata 36 anni dopo le vicende di Rebecca e Jack Pearson, genitori di Kevin, Kate e Randall e si muove attraverso diverse città degli Stati Uniti. La stagione numero cinque si è conclusa con Kate e Toby che stanno cercando di adottare un figlio e Kevin che invece è alle prese con l’esperienza della paternità.

Oltretutto a complicare ancora di più le vicende abbiamo visto proprio nel season finale un flashforward di Rebecca sul letto di morte con tutta la famiglia riunita e Kate pronta a sposare un suo collega di lavoro.

Ovviamente nella sesta stagione tutte le parentesi aperte con questo spiazzante finale verranno chiuse e la storia, in un modo o nell’altro, giungerà al suo naturale epilogo.

This Is Us 6, il cast

Anche per quanto riguarda il cast ufficiale non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali; ovviamente torneranno nella nuova stagione tutti i personaggi principali, quindi

  • Milo Ventimiglia come Jack Pearson
  • Mandy Moore nel ruolo Rebecca Pearson
  • Sterling K. Brown nei panni Randall Pearson
  • Justin Hartley come Kevin Pearson
  • Chrissy Metz col ruolo di Kate Pearson
  • Susan Kelechi Watson come Beth Pearson
  • Chris Sullivan nei panni di Toby Damon

Con buona possibilità sarà possibile ritrovare anche alcuni personaggi ricorrenti come: Alexandra Breckenridge nel ruolo di Sophie; Ron Cephas Jones in quello di William H. Hill; Jon Huertas come Miguel Rivas; Eris Baker nei panni di Tess Pearson; Faithe Herman come Annie Pearson; Peter Onorati come Stanley Pearson; Laura Niemi nel ruolo di Marilyn Pearson; Griffin Dunne come Nicky Pearson.

Appuntamento fissato, quindi, a gennaio 2022, quando potremmo finalmente assistere alla messa in onda (negli USA) di This Is Us 6 e, finalmente, all’epilogo della saga dalla famiglia Pearson.

this-is-us_ig

approfondimento

This Is Us, iniziate le riprese dell'ultima stagione

Spettacolo: Per te