You 4, Penn Badgley parla dei nuovi episodi

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Comicbook, Penn Badgley ha dichiarato: “Dobbiamo davvero deporre le nostre armi e smettere di essere competitivi nelle relazioni"

Nelle scorse ore Comicbook ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall’attore statunitense, classe 1986, a Collider al quale ha parlato della quarta stagione della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Penn Badgley, le dichiarazioni

 

Penn Badgley ha rivelato come i nuovi episodi potrebbero esser differenti rispetto a quanto visto ad oggi: “La prossima stagione potrebbe essere abbastanza diversa".

you

approfondimento

You 3, cast e personaggi della nuova stagione della serie tv. FOTO

L’attore ha poi aggiunto: “Non so, ma credo che possa essere più incentrata sulla relazione di Joe con sé stesso. Perché questa non è davvero una serie su un assassino ma credo sia una serie sugli errori che facciamo nelle relazioni all’estremo per il bene di una storia bella. Ad esempio, dobbiamo davvero deporre le nostre armi e smettere di essere competitivi nelle relazioni, ma questa è una cosa davvero difficile da fare”.

penn-badgley-kikapress

approfondimento

You, rinnovata per la quarta stagione

You, la terza stagione

 

Nei giorni scorsi la terza stagione di You ha fatto il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

 

Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale condividendone anche la sinossi ufficiale: “Parallelamente, la piattaforma di streaming ha condiviso anche la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del video: “Ora sposati e genitori di un neonato, Love e Joe cercano di crearsi una vita normale nel quartiere agiato Madre Linda, ma le vecchie abitudini sono dure a morire”.

Spettacolo: Per te