You, rinnovata per la quarta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

In attesa della terza stagione in arrivo venerdì 15 ottobre, Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha già annunciato la produzione di nuovi episodi

Grande notizia per i fan della celebre serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha comunicato la produzione dei nuovi episodi di You.

You, l’annuncio di Netflix

 

Se da un lato è tutto pronto per il debutto della terza stagione, dall'altro Netflix ha deciso anche di giocare d’anticipo. Infatti, nelle scorse ore la piattaforma ha rivelato la realizzazione della quarta stagione della serie con protagonista uno dei volti più amati di Hollywood, ovvero Penn Badgley.

t

approfondimento

You 3, cosa sappiamo sulla nuova stagione: VIDEO

L’annuncio è arrivato tramite un video condiviso sul canale YouTube di Netflix Italia che ha ottenuto numerosi commenti entusiasti e centinaia di migliaia di visualizzazioni in poco tempo.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi che attendere per conoscere tutti i dettagli.

t

approfondimento

You 3, pubblicato il trailer della nuova stagione

You, la terza stagione

 

Nel frattempo Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) si prepara all’uscita dei nuovi episodi che faranno il loro arrivo venerdì 15 ottobre, come annunciato nel trailer ufficiale.

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha condiviso anche la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del video: “Ora sposati e genitori di un neonato, Love e Joe cercano di crearsi una vita normale nel quartiere agiato Madre Linda, ma le vecchie abitudini sono dure a morire”.

you

approfondimento

You 3, cast e personaggi della nuova stagione della serie tv. FOTO

Spettacolo: Per te