You 3, cosa sappiamo sulla nuova stagione: VIDEO

Serie TV

Un video anteprima per il lancio dei nuovi episodi, che vedranno Joe e Love mettere alla prova il loro matrimonio in un quartiere “perfetto”

Ottobre è un mese importante per le serie TV. Svariate le uscite in programma, con titoli a lungo attesi dai fan. Uno di questi è senza dubbio “You”. La terza stagione arriverà su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. La data d’uscita fissata è il 15 ottobre.

In attesa dei nuovi episodi (10 come nelle prime due stagioni) la piattaforma streaming ha pubblicato un video anteprima. Un filmato che offre qualche interessante anticipazione sullo show.

You 3, le anticipazioni

approfondimento

You 3, pubblicato il trailer della nuova stagione

Ecco un elenco di tutte le informazioni che Netflix ha fornito ai fan in attesa dei nuovi episodi della terza stagione:

Joe e Love si sono lasciati Los Angeles alle spalle. I due intendono iniziare una nuova vita dopo i drammi della seconda stagione. La loro casa è a Madre Linda, sobborgo della Silicon Valley

Un luogo decisamente placido e soprattutto controllato. La sicurezza hi-tech è un vero incubo per uno come Joe

I loro vicini di casa, in apparenza perfetti, nascondono più di qualche segreto

Natalie è la nuova ossessione di Joe, che deve riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la vita a casa con Love e il piccolo Henry e le proprie pulsioni

Per quanto i due protagonisti si siano detti disposti a cambiare vita, questa stagione promette molte morti e tante complicazioni. Il filmato parla chiaro: “Molte delle persone viste in questo video moriranno”. Qualcuno inizia però ad avere dei sospetti sull’affascinante Goldberg.

You 3, trama e cast

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

Creata da Greg Berlanti e Sera Gamble, “You” è rapidamente divenuta una delle serie TV fenomeno di Netflix. Ecco il cast dello show:

  • Penn Badgley
  • Victoria Pedretti
  • Saffron Burrows
  • Tati Gabrielle
  • Dylan Arnold
  • Shalita Grant
  • Travis Van Winkle
  • Scott Speedman
  • Michaela McManus
  • Shannon Chan-Kent
  • Ben Menhl
  • Chris O’Shea
  • Christopher Sean

Joe e Love si sono da poco sposati e sono pronti a iniziare una nuova vita insieme. La coppia ha avuto un figlio, Henry, motivo per il quale lei è ancora viva dopo gli eventi della seconda stagione. Si sono trasferiti nella California del Nord, dove devono fare i conti con una comunità alquanto stramba.

L’intera area è sotto controllo tecnologico ma i vicini hanno più segreti nascosti di quanto ci si possa attendere. Love è impegnata nella gestione di una pasticceria mentre Joe si ritroverà a mettere gli occhi addosso a una vicina, Natalie. La coppia ha più di qualche problema, considerando come la neo mamma si renderà presto conto di come Joe non sia disposto a rinunciare al proprio passato da “cacciatore”. L’uomo si sente imprigionato in questo matrimonio e la situazione si farà esplosiva.

you 3
@Warner Bros

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.