Hit-Monkey, il trailer della serie Marvel

Serie TV

Lo show, articolato in dieci puntate, sarà caratterizzato da un forte tono umoristico. Destinato ad un pubblico adulto, sarà disponibile prossimamente nel catalogo Star di Disney+, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Monkey, il personaggio della scimmia giapponese creato da Daniel Way e Dalibor Talajić, è il protagonista di “Hit-Monkey” la nuova serie animata trasmessa su Hulu a partire dal 17 novembre. In attesa di conoscere una data di uscita delle puntate in Italia, che faranno parte del catalogo Star di Disney +, visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, è possibile dare un'occhiata al trailer ufficiale, disponibile in rete, per approfondire i dettagli del nuovo show Marvel destinato ad un pubblico adulto.

hit monkey
©Marvel

Monkey, la scimmia assassina dei fumetti Marvel

Frutto del lavoro di Josh Gordon e di Will Speck, e prodotta da Joe Quesada, la nuova serie “Hit-Monkey” sviluppa le avventure di Monkey, un macaco giapponese la cui pacifica esistenza viene sconvolta dall'uccisione della sua tribù per mano degli esseri umani. Privata dei suoi simili, la scimmia decide di cercare vendetta e di infliggere sofferenza a chi si è reso responsabile della sua situazione. I suoi atti criminali sono sospinti dalla presenza di Bryce, un ex assassino americano morto sulle montagne giapponesi, che si radica nella sua coscienza sotto forma di fantasma. Monkey dovrà quindi portare a termine la sua missione di vita provando a cercare un equilibrio tra la sua natura animale, spontaneamente tenera, e gli atti feroci che è portato a commettere dalla rabbia che lo divora dall'interno.
Il personaggio di Monkey, una creazione targata Marvel che non ha niente a che vedere con i più noti personaggi appartenenti al MCU - Marvel Cinematic Universe, è apparso nelle serie a fumetti “Deadpool”, “Howling Commandos od S.H.I.E.L.D” e “Old Man Logan”; l'approdo sul piccolo schermo della scimmia assassina potrebbe rivelarsi interessante per tutti gli spettatori adulti alla ricerca di un nuovo prodotto di intrattenimento che si distingue per le ambientazioni bizzarre e le trovate originali con al centro una scimmia con la pistola pronta a fronteggiare i cattivi e a farsi strada tra le bande della Yakuzai lasciando la sua firma su una lunga scia di sangue.

gossip girl

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

Il cast di voci originali

Le puntate saranno doppiate, nella versione originale, da Fred Tatasciore, voce di Monkey, e Jason Sudeikis, la star di “Ted Lasso”, che sarà la voce di Bryce. George Takei (noto per il ruolo del timoniere Hikaru Sulu nella serie TV “Star Trek”) doppierà Shinji, il funzionario pubblico della storia; Akiko, nipote di Shinji, avrà la voce di Olivia Munn mentre Ally Maki doppierà la poliziotta di Tokyo Haruka.

t

approfondimento

Marvel, film e serie TV in uscita: l'elenco completo

Spettacolo: Per te