Viola come il mare, Can Yaman a Palermo per la serie tv con Francesca Chillemi. FOTO
Sono cominciate le riprese di Viola come il mare, una nuova serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Ad annunciarlo era stato Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questa nuova coppia della fiction italiana
Can Yaman e Francesca Chillemi a cena insieme a Palermo. Tra i due attori sembra essere nata una bella intesa.
GUARDA IL VIDEO: Can Yaman si allena per diventare Sandokan
I due attori sono tornati a recitare insieme dopo averlo fatto nell’ultima puntata di “Che Dio ci Aiuti”.
L’account Instagram viola Come il Mare
“Viola come il mare” è ispirata al romanzo “Conosci l'estate?” di Simona Tanzini, edito da Sellerio.
L’account Instagram ufficiale di Francesca Chillemi
La protagonista della serie è Viola (Francesca Chillemi) è una giornalista tv romana che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia, originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione.
L’account Instagram Can Yaman Media
Accanto a lei l’ex caporedattore Santo che le fa conoscere anche un poliziotto soprannominato Zelig per il suo trasformismo cromatico.
Can Yaman, dallo spot della pasta De Cecco a Viola come il mare. FOTO
Viola è affetta da sinestesia cromo-musicale: la giornalista, infatti, è capace di associare suoni e colori alle persone, che davanti a sé appaiono variopinte e accompagnate come da una colonna musicale.
Can Yaman al Festival di Venezia. FOTO
Viola come il mare dovrebbe andare in onda in televisione nell’autunno 2022.
GUARDA IL VIDEO: 5 curiosità su Francesca Chillemi
Quando Can Yaman ha annunciato il suo nuovo progetto televisivo, la notizia ha generato grandissimo entusiasmo tra tutti i fan dell'attore turco, tanto che l’#Violacomeilmare ha raggiunto la prima posizione in tendenza su Twitter.
Raoul Bova, Can Yaman e Luca Argentero: la foto su Instagram diventata virale
“'Viola come il mare', un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei ed a Lux Vide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come #sandokantheseries tutto in inglese. Non vedo l’ora. #staytuned” ha scritto Can Yaman su Instagram.
Can Yaman è il volto della campagna #sceglilastradaGIUSTA
Grande entusiasmo tra i fan palermitani di Can Yaman, che hanno affollato la strada e circondato l'auto con a bordo l'attore turco.
L’account Instagram ufficiale di Can Yaman