The Witcher 2, il trailer della nuova stagione

Serie TV

Appuntamento a dicembre per i nuovi episodi. Oltre al trailer sono stati proposti ai fan anche due clip molto interessanti, una con Ciri e l’altra con Nivellen

Torna a mostrarsi “The Witcher”, show amatissimo del quale i fan attendono con ansia la seconda stagione. Nel corso dell’evento globale “Tudum”, che Netflix ha dedicato ai fan, si è parlato anche dello show con protagonista Henry Cavill, pronto a tornare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, personaggio creato dallo scrittore Andrej Sapkowski. Un successo globale, reso tale anche grazie all’apporto dei videogiochi sviluppati da CD Projekt Red.

approfondimento

The Witcher 2, una foto mostra quattro nuovi witcher: ecco chi sono

I nuovi episodi arriveranno il prossimo 17 dicembre, visibili anche su Sky Q e NOW Smart Stick. Il trailer è una sorta di sunto di quanto accaduto fino a questo punto. Al suo interno, però, vi è spazio per svariate scene inedite tratte dalle nuove puntate. Durante l’evento, inoltre, spazio anche a Lauren Schmidt Hissrich, showrunner della serie.

È stata lei ad annunciare il rinnovo ufficiale di “The Witcher” per una terza stagione. L’analisi di questo vasto universo, però, non si limiterà alla serie TV principale. La piattaforma ha già reso chiaro il concetto con “Nightmare of the Wolf”, film d’animazione ambientato nel passato, rispetto alle avventure di Geralt, incentrato su Vesemir, maestro del celebre witcher. La showrunner ha spiegato come vi saranno altri progetti del genere. Spazio per un nuovo film anime, oltre al già annunciato “The Witcher: Blood Origin”, show spin-off.

The Witcher 2, nuove clip video

approfondimento

The Witcher 2, pubblicato il teaser

Sono state inoltre fornite ai fan due nuove clip video. In una vediamo Geralt faccia a faccia con un vecchio amico. Si tratta di Nivellen. Il suo aspetto sarà anche mostruoso ma è di certo un divertente compagno di bevute, come il filmato esplica chiaramente.

Nella seconda clip, invece, vediamo Geralt svegliare Ciri nel cuore della notte. La giovane si rende conto del potere dell’uomo e dell’aspetto più violento del suo essere. C’è un bruxa all’interno della casa e il witcher deve occuparsene.

Un nuovo Geralt

L’incontro tra Geralt e Ciri al termine della prima stagione apre le porte a una serie di eventi decisamente interessanti. Nel corso della seconda stagione avrà inizio l’addestramento della giovane, che seguirà il cammino dei witcher e, al tempo stesso, dovrà riuscire a gestire il potere che custodisce al suo interno.

Intervistato da “Entertainment Weekly”, Henry Cavill ha avuto modo di spiegare il cambiamento che avverrà nella vita e nella personalità di Geralt: “Non è mai stato necessariamente qualcuno che volesse dei bambini. È però abbastanza nella sua natura fare il protettore. Quello che sto provando a fare è tirar fuori il suo aspetto più intellettuale, filosofico e saggio”. In questi nuovi episodi si andrà ad adattare “Il Sangue degli Elfi”, andando a mostrare proprio il rapporto creato tra lo strigo e Ciri, legati dal fato.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.