Blood & Water 2, il cast della nuova stagione della serie tv su Netflix. FOTO
Misteri e colpi di scena esplosivi stanno per tornare su Netflix con la seconda stagione di “Blood & Water”, il teen drama che si propone di offrire al pubblico una narrazione differente sulla gioventù sudafricana. Lo show che segue le vicende di Puleng Khumalo, adolescente impegnata nella ricerca di una sorella rapita alla nascita, ha debuttato su Netflix a maggio del 2020 con le prime sei puntate visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick
Nosipho Dumisa, showrunner e regista della serie, si è detta particolarmente felice dell'affetto con cui il pubblico ha accolto la prima stagione dello show: “Il successo di Blood & Water è una testimonianza del duro lavoro svolto da tutto il team per ampliare la narrazione africana in una nuova ed entusiasmante direzione”.
GUARDA IL VIDEO: Sex Education 3, pubblicato il trailer
“Blood & Water” sta offrendo una ampia visione della gioventù contemporanea sudafricana. Lo show è una produzione originale locale che segue titoli come “Queen Sono” e “Shadow” che hanno fatto da apripista. La piattaforma di streaming punta a sviluppare un servizio globale anche nei contenuti in parallelo al potenziamento dell'accesso ad internet nel continente africano.
L’account Instagram ufficiale di Blood & Water
Ama Qamata interpreta la diciassettenne Puleng che si trasferisce al Parkhurst College, un prestigioso liceo d’élite frequentato da studenti brillanti, ed è intenzionata a scoprire cosa è accaduto alla sorella maggiore, rapita molti anni prima, che non ha mai conosciuto.
L’account Instagram ufficiale di Ama Qamata
Khosi Ngema interpreta Fikile Bhele, la studentessa più famosa del Parkhurst College. Destinata a diventare caposcuola, vede cambiare la sua vita cambia con l'arrivo di Puleng.
L’account Instagram ufficiale di Khosi Ngema
Thabang Molaba interpreta Karabo detto ‘KB’ ed è uno dei migliori amici di Fikile. Aspirante rapper, diventa presto oggetto di attenzioni particolari da parte di Puleng.
L’account Instagram ufficiale di Thabang Molaba
Dillon Windvogel interpreta Wade Daniels. Figlio del preside del Parkhurst College, è un fotografo talentuoso. Wade matura presto una cotta per la nuova arrivata Puleng.
L’account Instagram ufficiale di Dillon Windvogel
Natasha Thahane interpreta Wendy Dlamini, un personaggio molto determinato. Nella prima stagione viene accusata di aver realizzato un video in cui si prende in giro la famiglia di Puleng ma si difende strenuamente. A scuola si contende con Fikile il primato tra gli studenti.
L’account Instagram ufficiale di Natasha Thahane
Gail Mabalane è Tandeka Khumalo, la madre di Puleng. La donna è ansiosa di scoprire la verità sul rapimento della sua prima figlia, rimasto un caso irrisolto e sospetta che la figlia perduta potrebbe essere Fikile.
L’account Instagram ufficiale di Gail Mabalane
Arno Greef interpreta Chris Ackerman, nello show è uno degli amici più intimi di Fikile. Sportivo e nuotatore di successo, è pansessuale ed inizia una relazione con due compagni contemporaneamente.
L’account Instagram ufficiale di Arno Greef
Cindy Mahlangu interpreta Zama Bolton, grande amica di Puleg fin dall'infanzia. Zama diventa presto oggetto di interesse amoroso da parte di Chris Ackerman. Al suo primo ruolo importante, l'attrice è nota anche come cantante.
L’account Instagram ufficiale di Cindy Mahlangu